Michelle Hunziker tornata dalle Maldive si lascia coccolare da uno dei suoi grandi amori, dopo la separazione da Trussardi chi ha preso il suo posto?
Sempre sorridente, sensuale e di una bellezza unica. Michelle Hunziker è solare e intraprendente e le tempeste con lei si trasformano in grandi arcobaleni. Almeno questo è quello che fa vedere ai fan che la seguono sui social.
Nonostante stia attraversando un periodo difficile, a causa della separazione dal marito Tomaso Trussardi, la conduttrice non si è mai persa d’animo ed ha continuato la sua strada a testa alta.
Michelle Hunziker, coccole per la conduttrice – FOTO
Seguita da più di cinque milioni di follower, Michelle Hunziker non perde occasione di condividere con loro molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti fanno il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essersi presa una pausa ed essere volata alle Maldive insieme alla sua manager, la conduttrice è tornata a casa e non ha potuto fare a meno di lasciarsi coccolare da uno dei grandi amori della sua vita. Stiamo parlando del cane che ha comprato insieme al suo ex marito Tomaso. Così ha pubblicato uno scatto con scritto
Pochi mi abbracciano così
Un bacio appassionato tra lei e il cane ha fatto emozionare i fan che hanno lasciato commenti sotto al post come
Non ci credo! Sei così dolce
Poi ancora
Che meraviglia
Qualcun altro ha aggiunto che
Puoi dirlo forte nessuno è sincero e dolce come i nostri amici animali
Poi si legge
Pochi hanno un’anima così pura
LEGGI ANCHE>>>Lina Wertmuller, svelato il mistero sul decesso: fuori quella verità tenuta nascosta
LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, avete mai fatto caso a cosa ama fare? La risposta è sotto gli occhi di tutti
Michelle Hunziker sta passando un periodo molto difficile, ma con la giusta compagnia e il modo di fare che la contraddistingue da sempre, riuscirà a superare anche questa prova. Con lei c’è sua figlia, il suo ex marito Eros Ramazzotti, le altre bimbe e i suoi cani, pronti a supportarla e a sostenerla. Per non parlare dei fan che la seguono con affetto e stima.