Natalia Titova è stata intervistata nel salottino di Oggi è un Altro Giorno. Proprio in questa occasione, ha rivelato qualcosa di tragico che sta succedendo proprio in questi giorni
Natalia Titova è una delle ballerine più amate del mondo della televisione. Purtroppo non sta vivendo affatto un momento facile e ne ha parlato a Serena Bortone, ad Oggi è un altro Giorno. In questo programma ha danzato per la pace in un passo a due con Samuel Peron sulle note di Imagine, e alla fine della sua esibizione è apparsa molto provata.
Un momento molto intenso anche per il pubblico che ha seguito questo momento da casa. La ballerina, cresciuta a Mosca, sta vivendo dei giorni molto difficili per quello che sta accadendo in Ucraina e per la sua famiglia che invece si ritrova in Russia.
Oggi è un altro Giorno: il dramma di Natalia Titova e dei suoi genitori
Natalia, durante il ballo, si è liberata di tutta la tensione ma è stato difficile ignorare le mille sensazioni, per non parlare dei problemi che la stanno affliggendo proprio in questo periodo.
Visualizza questo post su Instagram
Serena Bortone l’ha accolta con molto amore, chiedendole come stesse. Poi l’ha abbracciata per farla sentire a casa. In seguito, Natalia ha raccontato tutto.
Ha spiegato che lei e sua mamma non sono solite raccontarsi quello che succede nelle loro vite, ma in modo particolare in questo periodo. Infatti lo ha scoperto solo da suo zio che il padre ha avuto un infarto. “Con mia mamma io non dico i miei problemi e lei non dice i suoi. Ho scoperto qualche giorno fa da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. In questa situazione giustamente qualsiasi cosa succeda ci sono tanti pensieri per le famiglie, per i bambini…”
Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO
Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole