Royal+Family%2C+spunta+una+lettera+inedita+sul+pap%C3%A0%3A+gesto+infedele+che+lascia+di+stucco
ultimaparolacom
/2022/03/07/royal-family-lettera-papa-gesto/amp/
Royal

Royal Family, spunta una lettera inedita sul papà: gesto infedele che lascia di stucco

Pubblicato da
Chiara Longo

Proprio di recente è uscita allo scoperto una datata missiva che ha rivelato qualcosa di incredibile successa più di cent’anni fa.

Regina Elisabetta II
Elisabetta II, Regina del Regno Unito (Instagram)

Elisabetta II è la sovrana più longeva degli ultimi anni e che proprio in questo periodo ha festeggiato i settant’anni tramite il Giubileo di Platino. Se si pensa, infatti, che prima di lei, solo Luigi XIV era riuscito ad arrivare a solo un paio di anni in più, il traguardo è eccezionale.

Nonostante la Regina abbia già preso parte all’evento, in realtà, le celebrazioni politiche avverranno all’inizio del prossimo Giugno. Comunque sia, nel caso ci fosse da specificarlo, Sua Maestà non governa soltanto il Regno Unito, bensì anche, tra gli altri, dodici Stati appartenenti all’organizzazione denominata Commonwealth.

In questo periodo, però, a Buckingham Palace le cose non sono di certo molto tranquille. Tra l’altro, pare che, secondo quanto è stato riportato, Elisabetta ben presto si trasferirà in maniera piuttosto definitiva al Castello di Windsor, da sempre proprietà dei reali.

Ma, come si accennava poc’anzi, in questi ultimi tempi, non si può certo affermare che vada tutto liscio come l’olio per la Royal Family. Ricordiamo, per esempio, l’allontanamento di Harry e Meghan e il conseguente raffreddamento dei rapporti con i Duchi di Cambridge.

La missiva segreta della Famiglia reale

Poi, ancora, non bisogna nemmeno dimenticare le preoccupazioni riguardanti le accuse nei confronti del principe Andrea. Il duca, infatti, è stato coinvolto nel caso Epstein che ha dato una scossa piuttosto negativa alla famiglia reale.

Edoardo VIII insieme con la consorte (Facebook)

Comunque sia, proprio di recente, è saltata fuori persino un’altra cosa che ha destato dello stupore. Si tratta, per l’appunto, di una lettera cartacea scritta da Edoardo VIII e battuta all’asta circa un mese fa al Forum Auctions di Londra.

L’uomo in questione, fratello di Carlo VI e zio di Elisabetta II, aveva aveva scritto una missiva indirizzata una donna, datata a più di cent’anni fa. Edoardo, che ricordiamo abdicò per questioni di cuore, quindi, aveva raccontato a questa persona di essere riuscito ad aiutare Carlo a passare del tempo con l’amante di lui di nome Sheila Loughborough.

In pratica, pare avesse fatto in modo di distrarre il marito di Sheila, giocando a golf insieme, per permettere a Carlo e Sheila di trascorrere una giornata da soli e in privato.

LEGGI ANCHE –> Royal, allarme eredità per Harry e William: il rischio è dietro l’angolo

LEGGI ANCHE –> Royal, la Regina e Lady Diana perché sono diventate cosi: quei ritratti mai visti prima

Sembra che, però, questa tresca amorosa, sia terminata a causa di Giorgio V che non aveva dato alternative al figlio. Doveva scegliere: Sheila o il titolo dio Duca di York. Beh, con il senno di poi, si può affermare che preferì non perdere la carica.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo