Brutte notizie a riguardo di Temptation Island, il programma che metteva al riparo le coppie per un’ultima possibilità, arrivata… all’ultima fermata.
Era uno dei programmi più innovativi a riguardo della salvaguardia dei rapporti amorosi in crisi. Temptation Island si profila sempre più isolato e non preso in considerazione per una nuova programmazione. Filippo Bisciglia dovrà farsene una ragione.
Il reality aveva sortito una buona considerazione dal pubblico da casa. Un numero di coppie, più o meno famose, partecipavano tentati da un isolano. Il rapporto amoroso veniva misurato in base ai comportamenti nei confronti dei tentatori o tentatrici.
Molti partecipanti sono usciti da soli, o anche in coppia, dopo la permanenza. L’ aver valutato attentamente il loro legame era priorità assoluta. Ma il set era organizzato e intrigante, a volte è bastato uno sguardo più ammirato da un’altra persona ricca di fascino e gentilezza e la trappola è scattata.
Temptation Island oramai alla deriva
E’ notizia che, di questi tempi, le porte di Cinecittà, già erano pronte ad accogliere i provinanti di turno che volevano mettere alla prova il loro amore. Sembra che ciò non stia accadendo affatto. Invece è saltato all’occhio il lancio di una nuova sfida, basata sempre sulle coppie, ideata da quel genio biondo che firma lo stesso Temptation Island.
Visualizza questo post su Instagram
La bravissima Maria De Filippi, proprietaria della Fascino che produce i programmi, vorrebbe immettere nel palinsesto questa nuova creazione chiamata Ultima Sfida. Come protagonisti, sempre gli innamorati che vogliono approfondire la conoscenza prima di compiere un passo importante.
LEGGI ANCHE->Don Matteo 13, novità in vista, ma c’è un ostacolo: di cosa si tratta
Al timone del nuovo format, Maria amerebbe il suo pupillo Stefano De Martino già impegnato come giudice ad Amici. Al suo fianco la bellissima influencer Giulia De Lellis già collaudata in un altro reality con discreto successo. Il povero Filippo, tanto acclamato per la sua sensibilità e disponibilità a Temptation, rimarrebbe a bocca asciutta anche se si prospetta un suo passaggio verso il canale Discovery. Ultima Fermata potrebbe prendere il posto definitivo di Temptation anche se non si conoscono ulteriori dettagli. I provini sono in attesa di coppie che vogliono sfidarsi e si sa che la De Filippi non sbaglia mai un colpo.