Uomini e Donne: si scatena la furia della dama contro lo storico ex

Risvolto clamoroso per una delle dame più note di Uomini e Donne. La donna si scaglia contro colui che da tutti è sempre stato ritenuto il suo grande amore!

Uomini e donne studio
Lo studio del programma (Facebook)

Appuntamento imperdibile per milioni di spettatori tutti i giorni, Uomini e Donne in questi anni ha visto la presenza costante di una dama in particolare, alle prese con la ricerca, per ora, infruttuosa, dell’anima gemella.

Torinese, ex direttrice di museo, ha fatto la sua prima comparsa negli studi della Elios nel lontano 2010, suscitando l’attenzione di tutti per ik suo garbo ed eleganza. Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ha inizialmente preso le sue parti, supportandola nella ricerca della persona giusta.

Le cose sono però via via cambiate, quando dopo una frequentazione con un cavaliere andata male, la donna, all’epoca sessantenne, è tornata, mostrando un carattere decisamente diverso e iniziando a mostrare gli artigli.

Come noto a chi segue abitualmente il dating, tra gli uomini del parterre ha conosciuto un bel e aitante signore fiorentino, con il quale ha iniziato poi a vedersi e per il quale ha perso la testa. Anche in questo caso si è tutto risolto in un fallimento, lasciando la dama del Trono Over con il cuore spezzato. Finora si era sempre pensato che fosse proprio lui il grande amore della sua vita, ma oggi le cose sembrano essere decisamente cambiate.

Uomini e Donne: le dichiarazioni sorprendenti della dama

Intervistata di recente da Uomini e Donne Magazine, la 72enne ha parlato senza filtri del rapporto con il cavaliere, che oggi non fa più parte del programma e che l’ha attaccata qualche settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Il toscano l’ha infatti accusata di aver perso la naturalezza che aveva un tempo, riferendosi, tra le altre cose, anche ai suoi ritocchini estetici. “Continua a fare la vittima sulla fine della nostra storia. Non mi ha mai chiesto di venire a Firenze” ha dichiarato al settimanale, dicendosi convinta che le sue critiche siano anche un modo per emergere e ottenere visibilità.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

Leggi anche –> Temptation Island, il triste e ufficiale annuncio che spezza il cuore: senza parole

Mi ha ridicolizzata ai tempi della nostra relazione e non ha mai smesso di farlo” ha quindi aggiunto, riferendosi a una frase che ultimamente Giorgio Manetti le ha dedicato, parlando del continuo andirivieni di spasimanti. Il fiorentino ha infatti sentenziato che Gemma Galgani avrebbe fatto confusione tra Uomini e Donne e Avanti un Altro. Rapporto ormai definitivamente incrinato?

Gestione cookie