Dolce e raffinata, Vanessa Incontrada mai e poi ama di presenterà sotto altri aspetti, per lei è doveroso farlo tutte le volte.
Una fata uscita da un bosco, ecco l’idea che trasmette la simpatica italo spagnola ormai da tempo stabile nella penisola italiana. Vanessa Incontrada è più bella che mai e non fa rimpiangere i primi tempi in cui bazzicava a Zelig con la sua figura slanciata.
Ha dovuto contrastare molte chiacchiere ai tempi in cui affrontava la sua prima e unica gravidanza. La sua felicità era alle stelle e il suo peso, giustamente, lievitava. Molti colleghi non si fermavano solo ad una presa in giro, ma amavano addirittura deriderla.
Il carattere solare della bellissima natia di Barcellona ha trovato spunto, però, per denunciare il misfatto che sovente si presenta nella società. Ma la sua trasformazione non le ha impedito di intraprendere la carriera di attrice con un enorme successo.
Proprio da poco si è conclusa la sua ultima fatica Fosca Innocenti ambientata nella sua amata toscana. Nei panni del vice questore, ha dato l’ennesima prova del suo talento innato. Gli ascolti le hanno dato ancora ragione e già si prevede la registrazione di una seconda stagione della fortunata fiction.
Vanessa ha sangue napoletano nelle vene per via delle origini del padre. E forse questo spiega la solarità della bravissima artista tenace. Nella sua vita costellata di successi c’è anche un passato da modella e da presentatrice prima di approdare sui set.
LEGGI ANCHE->Don Matteo 13, novità in vista, ma c’è un ostacolo: di cosa si tratta
LEGGI ANCHE->Barbara D’Urso smaschera Pamela Prati: fuori la verità dopo la denuncia – VIDEO
E’ titolare del marchio Besitos che tratta abbigliamento classico e comodo. L’attività imprenditoriale della super attrice non si arresta qui. Conscia di possedere una pelle delicata piena di efelidi, ha firmato una serie di prodotti di bellezza per chi, come lei, non vuole rinunciare a prendersene cura. Vanessa ha un posto speciale nel cuore degli italiani. Una ragazza acqua e sapone che infonde rassicurazione. La sua naturalezza è presa come imput per molte donne che imitano il suo modo di portare i capelli e il trucco leggero quasi inesistente. E’ madre di Isal, un bellissimo adolescente che le somiglia moltissimo. Attiva sui social, ha postato una sua foto che la ritrae con grandi occhiali da sole per proteggerli dalla bella giornata soleggiata. Un punto a favore della seducente spagnola è il suo magnifico sorriso. Un’arma affilata contro chi la teme e un gioioso riverbero per chi la ama costantemente.