Wanda Nara inaugura la settimana alla grande, l’immagine postata sui social fa la felicità dei followers: lady Icardi sempre più sensuale ed esplosiva
Il fascino provocante di Wanda Nara è da tempo uno dei must assoluti sul web. La conturbante modella, imprenditrice e showgirl argentina si caratterizza come sempre per immagini di grande sensualità che non possono lasciare indifferenti. E’ sempre più una autentica celebrità di Instagram, con quasi undici milioni e mezzo di followers.
Non c’è da stupirsi, vista la sua bellezza maliziosa che lei del resto sa molto bene come valorizzare. Anche a qualche anno di distanza dalla partenza sua e del suo Mauro Icardi dall’Inter verso il Psg, in Italia non è mai stata dimenticata. In ogni caso, spesso lei e il bomber tornano a Milano, dove recentemente hanno acquistato un lussuoso attico in centro.
Wanda alcuni giorni fa postò un video sul terrazzo in cui Icardi prendeva il sole a bordo piscina. Ci fu un po’ di delusione da parte degli ammiratori, che speravano di vedere lei in costume. Ma Wanda non fa mai mancare ai suoi calorosi fan immagini memorabili e anche in questo inizio di settimana non si smentisce.
Un nuovo lunedì comincia ed è importante farlo al giusto ritmo. Wanda lo sa e infatti non perde tempo, dedicandosi, come spesso fa, alla cura del suo aspetto fisico: è una patita della palestra, e i risultati si vedono.
A casa sua, davanti allo specchio, prima di iniziare saluta i followers annunciando di andare ad allenarsi e chiedendo loro che cosa fanno. La tenuta ginnica, ovviamente, infiamma subito la platea, facendo risaltare le sue curve vertiginose.
La scollatura eclatante di Wanda torna a colpirci dritta al cuore. Il top elastico e aderente è strettissimo e fa una gran fatica a contenere un lato A giunonico e come sempre provocante. La temperatura si alza in un attimo.
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il sofferente retroscena su Gigi che spiazza tutti: “Ce lo chiedeva persino lui…”
LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher, la FOTO che lascia di stucco: quell’amore che non tramonterà mai
Manco a dirlo, sono soltanto applausi per una delle regine assolute del web. Qualcuno spera ancora di tornare a vederla in Italia in pianta stabile. Le vie del calciomercato sono infinite, vedremo prossimamente se ci saranno novità per Icardi.