LDA, nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, ha intenerito il web. Tutto è cominciato quando è tornato in casetta dopo aver ottenuto la maglia del serale
Luca D’Alessio è uno degli allievi preferiti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella scuola a settembre, è stato preso di mira subito perché figlio d’arte, ovvero di Gigi D’Alessio. Tutti gli davano del raccomandato e non è stato per niente facile per lui riuscire a sconfiggere questi pregiudizi.
Alla fine lo ha fatto con il suo essere genuino e dolce, infatti nel giro di poche settimane, è riuscito a farsi spazio nel cuore dei telespettatori italiani e anche degli insegnanti. Rudy Zerbi, suo tutore all’interno del programma, alla fine del pomeridiano ha finalmente deciso di dargli la maglia e di portarlo al serale con sé.
Dopo essere tornato in casetta, i ragazzi passati al serale si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti. Tra pizza e musica, si sono goduti una serata tranquilla dopo mesi e mesi di lavoro.
Luca, durante la festa, si è chiuso nel piccolo confessionale della casetta dove ha avuto modo di sentire sua madre e rivelarle la buona notizia. La madre si è complimentata tantissimo con suo figlio, dicendo che se lo merita dopo tutto il lavoro che ha fatto, e raccomandandosi con lui per questa fase importante del programma. Infatti i ragazzi, al serale, non avranno più l’opportunità di poter sentire la famiglia.
Durante la telefonata con la madre, Luca le ha detto di volerle molto bene e, successivamente, è scoppiato in lacrime. Sopraffatto dalle mille emozioni che ha vissuto in questi mesi. “Prima cantavo nella mia camera e ora sono qui, con questa maglia d’oro, e sono al serale“.
Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”
Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality