Un mare di auguri per l’attrice di Fiano Romano, in questa giornata così speciale per tutte le donne. Sabrina Ferilli celebra la gioia assieme a tutti i fan.
La bella giudice di Tu Sì que Vales e protagonista di tanti film di successo festeggia oggi con tutti i fan la ricorrenza speciale. Sabrina Ferilli riceve in cambio una vera e propria valanga di auguri e pensieri toccanti.
Nata a Roma ma cresciuta a Fiano Romano, si appassiona alla recitazione fina da giovanissima. Tenta di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia, ma viene respinta. La ragazza però non demorde, certa che recitare sia il suo destino, e inizia a lavorare ottenendo piccoli ruoli in alcune pellicole verso la metà degli anni Ottanta.
La prima occasione l’ottiene grazie al regista Alessandro D’Alatri, con il quale gira Americano rosso. La sua bellezza e il talento sanguigno e spontaneo non passano inosservati, e con il passare degli anni è sempre più richiesta. Nel 1993 recita in Diario di un vizio, ma è dall’anno successivo che raggiunge la prima notorietà grazie a La bella vita di Paolo Virzì.
Da allora non si è più fermata, diventando una delle attrici italiane più conosciute e apprezzate della tv e del cinema, applaudita recentemente anche per la partecipazione al Festival di Sanremo.
Sabrina Ferilli celebrata dai fan sui social
Oggi, così come per tante donne, è una giornata molto speciale, e l’attrice ha voluto ricordarlo con un bel post sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo un sacco di consensi.
Visualizza questo post su Instagram
“Auguri a tutte noi bellezze… sempre ❤️ #8Marzo” ha scritto nella didascalia di accompagnamento a uno scatto che raffigura un bel mazzetto di mimose e violette. Un gesto che non è passato inosservato e che ha rallegrato il suo pubblico.
Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”
Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: “Sono stata con…”. Incredulità in studio
I fan non ci hanno messo molto prima di riversarsi in bacheca per ricambiare gli auguri, facendole sentire tutto il loro affetto: “Auguri a te, Grande Donna Unica è Speciale❤️🌹”.