Bianca Atzei, un risveglio stupendo: “Devo dire grazie all’amore…”. Cosa c’è di vero – FOTO

Bianca Atzei, per la cantante un risveglio davvero stupendo e pieno di sentimento: “Devo dire grazie all’amore…”. Cosa c’è di vero – FOTO

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Foto da Instagram)

Bianca Atzei è una cantante molto apprezzata della scena musicale italiana. La sua è una voce riconoscibilissima e con quell’appeal un rock e sensuale è entrata davvero nel cuore di tantissimi fan.

Bianca nasce a Milano sebbene le sue origini siano sarde. Sin da subito mostra una certa propensione per la musica. Le cantanti da cui prende spunto e che la ispirano sono Whitney Huston e Mariah Carey.

L’esordio avviene nel 2012 quando partecipa al Festival di Sanremo con il brano La paura che ho di perderti scritto per lei da Kekko dei Modà. Fu davvero un grandissimo successo per lei. Collabora con grandi artisti come Alex Britti.

Bianca Atzei, un giorno davvero speciale per la cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La Atzei produce tantissime hit di successo e si avvicina anche al mondo della televisione. Prende parte a Tale e Quale Show e firma la colonna sonora dei Campionati mondiali di pattinaggio. Per lei i successi non mancano.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Bianca ha avuto una storia molto lunga con il pilota di Moto GP Max Biaggi. La rottura è stata molto difficile da gestire e si vocifera che abbia partecipato a L’Isola dei Famosi per smaltire la delusione.

Ad oggi la cantante ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco della Iena Stefano Corti. La coppia è molto affiata e felice insieme. Si evince anche dagli scatti social di Bianca in cui è spesso in compagnia del fidanzato.

Oggi – 8 marzo – non è solo la Festa della Donna, ma è anche il compleanno dell’Atzei che attraverso un post di Instagram ringrazia i suoi fan, la sua famiglia, il suo amore per averla fatta sentire così speciale.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il nuovo look spiazza i follower: Che bella che sei, tutta tua madre; FOTO

LEGGI ANCHE –> Fedez prende in giro Chiara vestita così: il VIDEO che fa storcere il naso ai fan

Dietro le sue parole, però anche un grande messaggio di speranza e solidarietà. La cantante ha ammesso di non essere legata a questa ricorrenza e che il suo pensiero va alle donne che lottano ogni giorno. Alle donne vittime di violenza e di discriminazioni.

Gestione cookie