Da qualche tempo la vedova Frizzi sembra essersi trasferita in Francia, un modo per voltar pagina dopo tanto dolore. Ecco com’era Carlotta Mantovan prima della tragedia.
Un amore da favola, quello vissuto dall’ex Miss Veneto e il celebre presentatore televisivo. Tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi un sentimento durato 16 anni, fino all’ultimo giorno del conduttore. Lei è rimasta sempre al suo fianco, accompagnandolo ovunque per sostenerlo e fargli coraggio.
In tanti se la ricordano nel dietro le quinte de L’Eredità, pronta a supportarlo e attenta a ogni sua necessità negli ultimi giorni: “Non lo lasciava un attimo. Una cosa da spezzare il cuore” le parole di una figurante.
I due si erano conosciuti nel 2001, durante le fasi finali del concorso di bellezza di Miss Italia, che aveva visto l’allora 18enne sfiorare per un soffio la corona di più bella. L’anno successivo, poi, si erano ritrovati a lavorare assieme in uno dei programmi di Fabrizio, e da lì era scoccata la scintilla.
Inizialmente la loro relazione aveva suscitato molto clamore a causa della grande differenza di età, ma la coppia aveva mostrato con i fatti di essere unita e innamorata e aveva scelto di vivere il rapporto lontano dalle telecamere. Nel 2013 erano diventati genitori della piccola Stella, e poco dopo avevano coronato il tutto con le nozze. Sembrava procedere tutto per il meglio, poi, improvvisamente il dramma, che sconvolge le loro vite.
Carlotta Mantovan: l’ultimo scatto felice prima della tragedia
Nell’ottobre del 2017, Frizzi ha un malore mentre registra una puntata del preserale di Rai 1: purtroppo nonostante mesi di cure, la diagnosi è infausta, e il 26 marzo 2018 muore, per un’emorragia cerebrale. Da allora la vita della giovane vedova è stravolta, ma può contare sull’affetto inesauribile dei fan, che ancora oggi, sotto il loro ultimo scatto assieme, continuano a stringersi virtualmente a lei.
Visualizza questo post su Instagram
Già, perchè pochi mesi prima, a fine luglio 2017, Carlotta aveva pubblicato una delle rare foto su Instagram che la raffiguravano assieme all’amore della sua vita. Felici e spensierati, i volti vicini, in riva al mare, ignari di quanto sarebbe accaduto di lì a poco.
Leggi anche –> Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità
Leggi anche –> Giovanna Civitillo ha realizzato il suo desiderio. È successo tutto in diretta – FOTO
Un’immagine struggente, se si pensa al destino crudele e beffardo che li avrebbe attesi. I fan ancora adesso, però, continuano a celebrare la loro unione unica: “L’Amore in quanto “stato” sarà per sempre e per sempre conserverà una scheggia d’Infinito. ✨🙏🏼❤️✨”.