La conduttrice Caterina Balivo è stata trovata così. La sua è proprio una saggia scelta di vita: “Puoi essere chi…” – La FOTO che spiega tutto.
Caterina Balivo è un’amatissima conduttrice televisiva. Il suo esordio avviene all’interno del concorso di bellezza Miss Italia che le vale un meritato terzo posto. Da quel momento si fa notare e le si aprono tantissime porte all’interno del mondo dello spettacolo.
Napoletana doc ha un rapporto molto stretto con la famiglia e in particolare con la sorella Sarah che ama davvero tanto. Le due sono legatissime e trascorrono davvero moltissimo tempo insieme.
La carriera di Caterina è davvero ricca di esperienze; la ricordiamo, infatti, in moltissime trasmissioni di grande successo come Unomattina, Detto Fatto e in ultimo Vieni da me che decide di abbandonare perchè alla ricerca di nuovi stimoli.
Caterina Balivo, il suo messaggio d’amore alla piccola Cora
Visualizza questo post su Instagram
Ad oggi Caterina è impegnata nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, in qualità di giudice. In una recente intervista ha dichiarato che spera quanto prima di tornare nuovamente in tv con un programma tutto suo.
La Balivo è tanto attiva anche sui social, dove ama condividere molti scatti legati alla sua vita privata e al suo lavoro. Il suo è un profilo da 1,5 milioni di follower. Il post di questa mattina ha sciolto i cuori dei suoi fan. Scopriamo il perchè!
La conduttrice è stata immortalata insieme alla sua piccola Cora – nata nell’agosto 2017 – intente a fare giardinaggio sul terrazzo della loro abitazione. In occasione della Festa della Donna ha fatto uno splendido augurio alla sua bambina.
Caterina le ha augurato di essere ciò che vuole e di sentirsi libera di fare ciò che preferisce senza farsi condizionare dal pensiero altrui. Siamo donne, siamo libere – queste le sue parole.
LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta, Alberto Matano snobba l’operato della sua collega preferita: Non me l’aspettavo
LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, il peggio è alle spalle? È rimasta invariata. Le sue condizioni
Beh, non c’è che dire, quale migliore augurio se non quello della libertà di essere ciò che si vuole. Quale migliore augurio se non quello di una mamma che vuole solo ed esclusivamente il bene per la sua bambina.