La produttrice e cantante svela finalmente come si sono conosciuti tanti anni fa lei e Il Molleggiato. Claudia Mori stupisce per la franchezza i tanti fan.
Sono una delle coppie d’oro dello spettacolo italiano, assieme da quasi sessant’anni. Una sorta di “miracolo” nell’ambiente, caratterizzato di solito da storie d’amore “mordi e fuggi”. Per loro invece, è come se fosse tutto come il primo giorno. Claudia Mori e Adriano Celentano sono oggi come ieri inseparabili, e non è raro vederli in giro per la loro Milano.
Certo, non sono mancati in tutti questi anni momenti complicati, come quello all’inizio degli anni Ottanta, quando lui, come ha confessato poco tempo fa, ha avuto una sbandata per la splendida Ornella Muti, collega in un paio di commedie all’italiana. La coppia è però riuscita a superare anche quell’ostacolo, rafforzandosi ancora di più. Ma come si sono conosciuti per la prima volta, e come è nato il loro amore?
Claudia Moroni, questo il vero nome dell’artista, nasce a Roma nel 1944, ed inizia giovanissima a muovere i primi passi come attrice: il suo primo film risale al 1959, quando aveva appena 15 anni. Tra le pellicole da lei interpretate, anche il capolavoro di Luchino Visconti, Rocco e i suoi fratelli.
Claudia Mori: quell’incontro che le ha cambiato la vita
Adriano lo incontra la prima volta nel 1963, sul set di Uno strano tipo. E’ un vero e proprio colpo di fulmine, al punto che Celentano, all’epoca ancora fidanzato con Milena Cantù, sposa Claudia l’anno successivo, con delle nozze segrete nella chiesa di San Francesco a Grosseto.
Visualizza questo post su Instagram
I due avranno in seguito tre figli assieme, Rosalinda, Rosita e Giacomo e inizieranno una proficua collaborazione anche sul piano professionale. Oggi la Mori è l’amministratrice del Clan Celentano, che si occupa di gestire tutte le opere del marito.
Leggi anche –> Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità
Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality
Un amore immenso, indistruttibile, tale da averle fatto dichiarare che “Se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario”.