Elisa Isoardi, a distanza di anni, ha deciso di tornare a fare qualcosa per cui in molti l’abbiamo conosciuta nel mondo della televisione italiana
Qualche anno fa, abbiamo conosciuto Elisa Isoardi proprio in questo modo. Qualcuno aveva già sentito il suo nome per via della storia d’amore che la legava a Matteo Salvini e che, da molto tempo, non esiste più. All’epoca, venne scelta per sostituire Antonella Clerici, che dopo tanti decenni aveva deciso di lasciare La Prova del Cuoco.
Il programma che andava in onda ogni giorno su Rai Uno, vedeva sfidarsi due cuochi all’ultimo sangue, ma era senza ombra di dubbio la conduzione della Clerici a fare la differenza. Oramai era come una persona di famiglia e, proprio per questo motivo, il suo addio fu un vero e proprio shock. Il suo posto venne preso da Elisa Isaordi, che non venne vista in modo positivo a causa di questa sostituzione.
Elisa Isoardi torna in cucina: la ricetta proposta ai suoi followers
Questo per Elisa è stato, in ogni caso, un vero e proprio trampolino di lancio. Successivamente, abbiamo visto Elisa partire per l’Honduras e partecipare alla scorsa edizione de l’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.
Visualizza questo post su Instagram
Elisa, dopo essere uscita a causa di un infortunio, si è ritirata a vita privata. Ha trascorso, così, un lungo periodo distante dalla televisione. Sui social è sempre più seguita e, nelle ultime ore, ha pubblicato un video che ha scaturito la nostalgia di chi l’ha seguita e l’ha apprezzata nel programma di cucina.
Infatti, Elisa, ha postato un filmato in cui mostra ai suoi numerosi followers una ricetta molto particolare: salsiccia in carrozza. Tra i commenti, tantissime persone che l’hanno ringraziata per averla condivisa con loro e che sicuramente proveranno a riproporla.
Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”
Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality