Ieri la puntata del Gf Vip 6 ha scatenato molto scalpore e sorpresa tra gli spettatori più affezionati. Tra loro anche Dayane Mello, migliore amica di Soleil.
E’ stata una delle grandi protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, arrivata a un soffio dal podio del reality, poi vinto da Tommaso Zorzi. Dayane Mello già negli scorsi mesi si era espressa sulla nodalitàà di voto del programma, ritenendo che durante la sua permanenza fosse stato impedito ai fan di votare, modificando così il risultato finale, che ha poi premiato il rampollo meneghino.
Vera habituè dei reality, la modella carioca ha partecipato a tutti i più importanti in circolazione, e qualche mese fa è tornata dal criticatissimo La Fazenda, dove ha fatto discutere per un presunta aggressione sessuale avvenuta ai suoi danni.
Nel 2020, durante la partecipazione a Pechino Express, ha avuto modo di conoscere Soleil Sorgè, e dopo qualche screzio iniziale, le due ragazze sono diventate ben presto molto amiche, dando vita a un rapporto strettissimo che dura ancora oggi.
La 32enne è entrata addirittura in Casa per dare il suo sostegno all’italo-americana, e naturalmente ieri non ha preso affatto bene la sua eliminazione dallo show, lanciando delle accuse ben precise.
Gf Vip 6: Dayane pesantissima contro la modalità di televoto
Ieri Soleil è finita in nomination flash con Davide Silvestri, e come già accaduto in altre occasioni, la Mello ha chiesto ai suoi fan, tramite delle dirette Instagram, di votare per salvare l’amica.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò non è stato però sufficiente, e la 27enne è stata eliminata definitivamente dalla trasmissione. Un risultato che non è piaciuto per niente a Dayane, che si è sfogata con i suoi follower: “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa” le sue prime pesantissime parole.
Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due fuoriclasse del reality
Leggi anche –> GF Vip 6 LIVE: la modella gela l’amico e gli dà il due di picche definitivo
“Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già” ha quindi proseguito. Per ora la produzione del reality non ha voluto ancora rispondere all’ex gieffina.