Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono stati una delle coppie di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita di Miriana dalla casa della scorsa sera, è esploso un mistero particolare
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo diverse settimane di conoscenza, i due si sono lasciati andare ad un bacio proprio la sera prima che lui venisse eliminato dal programma. Nonostante ci fossero poche basi per costruire una storia d’amore, i due hanno continuato a volersi bene a distanza e a sognare un futuro insieme.
Lei nella casa, lui fuori, nelle ultime settimane hanno fatto sempre più progetti insieme, convinti di voler stare insieme per sempre. Proprio ieri, prima di uscire, Miriana scherzava sul fatto di volersi sposare con un uomo vestito come lo era Davide Silvestri in puntata, per poi guardare la telecamera e fare il nome del suo compagno. Qualcosa, però, sembra essere cambiato in poche ore.
Proprio oggi, Biagio è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per un motivo ben preciso: per fare un appello perché, dopo l’eliminazione di Miriana, non ha più avuto sue notizie.
Biagio ci ha tenuto a specificare di essere stato molto consapevole del fatto che la prima notte Miriana l’avrebbe passata con suo figlio, ma è stato tutto molto sospetto. Hanno avuto di vedersi velocemente prima di separarsi e lei gli ha detto di lasciare il numero al suo agente.
Successivamente, è sparita e di lei non ha più avuto sue notizie. Proprio per questo ha deciso di presenziare nel programma della D’Urso per poter fare un appello e cercare di capire che fine abbia fatto.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, grande imbarazzo per Ida Platano: Maria rivela un particolare che lascia senza parole
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ida Platano sgancia la bomba: Sono stata con. Incredulità in studio