Gianluca Ginoble continua a sorprendere il web con degli scatti mozzafiato, il pubblico femminile è impazzito e non resiste: che spettacolo.
Gianluca Ginoble è ormai uno dei più seguiti sui social dove vanta di quasi settecentomila follower che non perdono occasione di supportarlo e sostenerlo in ogni situazione.
Sensuale, intraprendente e determinato, sa come attirare l’attenzione di fan e in particolare del pubblico femminile che impazzisce per lui e gli altri componenti del gruppi Il Volo.
Gianluca Ginoble, la FOTO dallo sguardo ammiccante
Il suo profilo Instagram è un concentrato di energia, solarità e sensualità. I suoi scatti mozzafiato diventano virali e ed è impossibile resistergli.
Visualizza questo post su Instagram
O almeno è ciò che si evince dai commenti che le fan lasciano sotto ai post. L’ultimo ha già fatto il giro del web. Si tratta di una foto dove il cantante appare serio, con lo sguardo rivolto altrove. La camicia che indossa è particolare e fa da contrasto ai pantaloni neri che ha deciso di mettere. Poi ha scritto che
Le vibrazioni
Ed è immediatamente boom di like e commenti come
Il più bello
Poi ancora
Con la barba sei più sensuale, così sembri un pischello…
Qualcun altro ha aggiunto che
Sei uno gnocco da paura
Si legge inoltre
Gianluca sei bellissimo, sensuale, stupendo, meraviglioso
Insomma, ancora una volta il cantante ha fatto centro, attirando l’attenzione di molte follower che impazziscono per la sua bellezza e il suo talento. Il tour previsto per Il Volo sta per iniziare e tutto è pronto.
LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti e il segreto della sua forma: fisica: il ringraziamento speciale al nuovo LUI – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Elodie stupisce i fan: calze a rete e stivali: in intimo fa sognare ad occhi aperti – VIDEO
Il pubblico non vede l’ora di seguire il gruppo che sta preparando per i concerti delle performance speciali. Sui social il trio ha spoilerato qualche dettaglio, ma il meglio deve ancora venire e i tre artisti non stanno più nella pelle: manca sempre meno e i fan sono pronti ad emozionarsi e a supportarli.