Justine Mattera in una serie di scatti molto particolari e controcorrente, ma c’è qualcosa che non cambia mai e cioè la sua sensualità incontenibile
Showgirl e influencer tra le più attive su Instagram, Justine Mattera giorno dopo giorno regala sempre scatti memorabili ai suoi ammiratori. La 50enne italoamericana non si ferma davvero mai, in tutti i sensi, trovando sempre qualche nuovo spunto per stupire il popolo del web.
Da oltre metà della sua vita, si è trasferita in Italia, dove ha fatto carriera e dove ora risiedono la sua famiglia e i suoi affetti. Una presenza, la sua, che non è mai passata inosservata nel nostro mondo dello spettacolo e che oggi, nell’era dei social network, assurge a stella di prima grandezza. Su Instagram conta infatti oltre mezzo milione di followers, per di più in grande ascesa.
La sua bellezza seducente, anno dopo anno, non sfiorisce. Justine sa come tenersi in forma e non coglie occasione per fare attività fisica, non soltanto per prendersi cura di se stessa, ma anche per passione. Svariati gli sport in cui si cimenta, peraltro con ottimi risultati e una competitività innata. Anche così, si spiega il suo fascino semplicemente intramontabile.
Justine Mattera, gli scatti in compagnia di una presenza ‘inquietante’: ma la scollatura rapisce tutti gli sguardi
La Mattera ce ne da’ una ulteriore dimostrazione, sorprendendoci con un poker di foto davvero particolari. Questa volta infatti non è da sola, ma in compagnia di un amico piuttosto ‘speciale’.
Visualizza questo post su Instagram
Gli scatti si concentrano sulla metafora dell’amico immaginario. Una presenza che scherzosamente Justine associa a quella di un cane, invisibile, che viene tenuto al guinzaglio e a cui viene lanciato un osso per giocare:
L’amico immaginario, il nostro IO addomesticato, che ci condiziona anche quando non è visibile la sua presenza
Una metafora potente, che spinge a più di qualche spunto di riflessione. Ma manco a dirlo, l’attenzione della maggior parte dei followers si concentra sull’eleganza e la sensualità di Justine. La scollatura è a dir poco clamorosa e ancora una volta sortisce un effetto quasi ipnotico.
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, spunta una dedica d’amore. Svolta ineccepibile: “Per me sei…” FOTO
LEGGI ANCHE —> Hunziker-Trussardi, la rivelazione sulla conduttrice: fuori la verità
La community, inevitabilmente, impazzisce e le tributa il solito trionfo di like e commenti. Il fascino di Justine del resto non è immaginario, ma incredibilmente vero.