Le Donatella, Giulia e Silvia in intimo dal balcone: “A chi lotta per i propri sogni…” – VIDEO

Le Donatella in un balletto scatenato in intimo dal balcone, un panorama mozzafiato in tutti i sensi sotto di loro e con le loro curve avvolgenti.

Le Donatella Instagam
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Mai banali e sempre con il sorriso sulle labbra, Le Donatella sono tra i personaggi social più amati dai giovanissimi e non solo. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, da tempo, sono ormai una coppia in grado di regalare spettacolo sempre e comunque.

Una verve istrionica e anticonvenzionale che dimostrarono da subito, al loro debutto ad X Factor nel 2012. Cantanti, ma non solo, le sorelle modenesi, classe 1993, si sono affermate nel mondo dello spettacolo come partecipanti a reality show (in particolare, vincendo L’Isola dei Famosi nel 2015) e ad altri programmi e guadagnandosi un seguito di tutto rispetto sui social. Su Instagram, i loro followers ormai sono quasi a un milione e mezzo.

Giulia e Silvia strappano sempre un sorriso con il loro fare scanzonato, capaci di prendersi poco sul serio. Autoironiche ma anche estremamente seducenti e con la voglia di giocare con il loro fascino, alzando sempre un po’ l’asticella della provocazione.

Le Donatella, lingerie scura e con forme incontenibili: movenze sinuose che strappano applausi, le gemelle Provvedi colpiscono al cuore

Una bellezza, quella di Giulia e Silvia, che emerge prepotente anche nell’ultimo post su Instagram, dal sapore davvero speciale. Del resto, c’è una ricorrenza particolare da omaggiare e bisogna farlo nel migliore dei modi.

In occasione della festa della donna, le due sorelle si lasciano andare a uno scatenato balletto, molto seducente, in una location esclusiva. Su una terrazza che guarda su piazza Duomo a Milano, in lingerie intima si muovono sinuose, accendendo la fantasia dei fan con le loro curve.

Il panorama è mozzafiato, la loro bellezza di più. Ma ad essere davvero speciale è la dedica, “a tutte le donne che hanno la forza di lottare per i propri sogni”. E infatti non poteva esserci colonna sonora più azzeccata di ‘Fighter’, di Christina Aguilera.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei, un risveglio stupendo: “Devo dire grazie all’amore…”;. Cosa c’è di vero – FOTO

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il peggio è alle spalle? “È rimasta invariata…”. Le sue condizioni

Immagini che colpiscono nel segno e che recano un messaggio di grande potenza, in una giornata dove non bisogna dimenticare quanto ancora c’è da fare per la parità di genere e non solo.

Gestione cookie