L’Eredità, Flavio Insinna dice addio? Chi c’è dietro tutto: la clamorosa indiscrezione

L’Eredità di Flavio Insinna si avvia verso un clamoroso tramonto, spazio ad una metamorfosi insospettabile a sorpresa in studio.

Flavio Insinna preoccupato
Flavio Insinna instagram

E’ uno dei programmi più collaudati di mamma Rai. L’Eredità vanta un successo senza fine fin dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo. Al comando del seguitissimo format si sono succeduti alcuni conduttori tra cui l’ultimo Flavio Insinna.

L’irriverente artista ha una complicità con i partecipanti unica. E’ bravissimo nel giostrare il gioco con la giusta dose di suspense. Non mancano gag divertenti, Flavio è un vero menestrello del buon’umore.

Insinna è molto quotato in televisione ma giunge notizie di un possibile spodestamento dallo studio dove va in onda. Il celebre artista è anche attore e cabarettista. Un fenomeno a tutto tondo.

Cambio di rotta per Flavio Insinna all’Eredità

La voce di un cambiamento al timone della nota trasmissione preserale sta prendendo sempre più forma. Flavio è indubbiamente perfetto a rivestire il ruolo di intrattenitore e non è certo facile e alla portata di tutti avere questa dote che in lui è innata.

Il nome della collega Caterina Balivo sembra risalire in superfice ogni qualvolta si nomina l’Eredità. Per ora quello che è certo è che i due presentatori dividono l’esperienza di giudici nello show Il Cantante Mascherato portato avanti magistralmente dalla bellissima Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE->Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality

LEGGI ANCHE->Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni…”

Caterina è un volto indiscusso per la sua professionalità. Una giovane donna che ha puntato, non solo sulla sua avvenenza, ma anche su un modo di guidare un contenitore con garbo. La sua chiacchiera è precisa, eloquente. I suoi trascorsi sono conosciuti anche se l’ultimo programma, da lei condotto, ha dovuto chiudere i battenti prima del previsto. Se questa voce sibillina dovesse risultare vera, significa che per la prima volta, la Rai, affida ad una donna un progetto serale di gioco. Non si ricorda una faccenda simile. Caterina è arrivata ad una preziosa maturità televisiva e di sicuro sconvolgerebbe la conduzione grazie al suo modo di fare ilare e armonioso. Niente paura per il bravissimo Flavio Insinna molto amato e considerato nell’ambiente dei piani alti. tornerà, con grande gioia degli spettatori, a rivestire i panni del capitano Anceschi nella serie pluripremiata Don Matteo in onda a breve.

Gestione cookie