L’attore piemontese sta vivendo un momento magico della sua vita, ma non rimane certo con le mani in mano. Luca Argentero a breve regalerà altre emozioni ai fan.
Un 2022 che non potrebbe essere iniziato meglio, questo, per l’interprete italiano. Luca Argentero è da settimane in testa agli ascolti del giovedì grazie alla seconda stagione della fortunata fiction Doc – Nelle tue mani e ovviamente già si parla di una terza, da mettere in produzione con tutta probabilità quest’estate.
Basata sulla storia vera del medico Pierdante Piccioni, narra le gesta del primario Andrea Fanti, rimasto senza la memoria degli ultimi 12 anni a seguito di un’aggressione con un arma da fuoco. Un’amnesia che porterà il dottore a rivedere e reinventare la sua vita, dovendo fare i conti con amici e conoscenti ormai “sconosciuti”.
Un lavoro che sta dando molte soddisfazioni all’attore di Moncalieri, che si è già detto disponibile a continuare a interpretare il primario finchè ci saranno sceneggiature valide da portare in scena.
Amatissimo dai fan, presto sarà per loro possibile ammirarlo non solo sul piccolo schermo, ma anche dal vivo. Un appuntamento da non perdere e che per pochi fortunati potrebbe essere anche completamente gratuito!
Luca Argentero a teatro: dove poterlo vedere
Da qualche settimana è cominciata la tournée teatrale dell’attore, impegnato in un’opera scritta e diretta dal collega Edoardo Leo, indimenticabile interprete di Smetto Quando Voglio.
Visualizza questo post su Instagram
Luca racconta sul palco la storia di tre grandi dello sport, sia dal punto di vista umano che sociale. Tre leggende, ciascuna a modo suo: Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Tv Sorrisi e Canzoni, storico settimanale dedicato allo spettacolo, ha lanciato poco fa un concorso tra i suoi lettori, mettendo in palio proprio dei biglietti per l’evento.
Leggi anche –> Gf Vip 6, verdetto senza precedenti: abbandonano due “fuoriclasse” del reality
Leggi anche –> Mara Venier, le parole che emozionano lei ed i suoi fan: “Non è stato mai facile in questi anni”
Lo spettacolo, “E’ questa la vita che sognavo da bambino?”, arriverà il prossimo 21 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano, e c’è già molta attesa per poter ammirare Argentero. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!