Mara Venier, con LUI momenti indimenticabili: un pomeriggio a Roma… – VIDEO

Tutti conoscono Mara Venier com conduttrice professionale e simpaticissima. La sua verve ed il suo ritmo riempiono da anni le domeniche pomeriggio degli italiani, facendole guadagnare il soprannome di “donna della domenica”. Ma la presentatrice è molto di più…

Mara Venier stipendio
Mara Venier (Instagram)

Dietro le spalle, una carriera lunghissima e piena di successi, iniziata ancora minorenne. All’orizzonte, una vita professionale che non accenna a rallentare ed un pubblico che la ama incondizionatamente.

Non c’è nulla da dire: la storia lavorativa di Mara Povoleri, in arte Mara Venier, conduttrice mestrina di 72 anni, è una storia di successo. Che in pochi non ricordano o non conoscono. Gran parte della vita professionale della “Zia” si è svolta in Rai. Ed è nella tv pubblica che la 71enne veneziana ha costruito gran parte dei suoi successi.

Ma nonostante le straordinarie evoluzioni lavorative che l’hanno portata ad attraversare tutto l’arco dell’orizzonte del mondo dello spettacolo, Mara non è solamente un’artista, ma soprattutto una donna, madre e nonna.

Mara Venier: il momento  più bello…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) 

Instagram ha ridotto notevolmente le distanze tra gli artisti ed il loro pubblico. La possibilità di comunicare continuamente e direttamente ha reso le personalità del mondo dello spettacolo gente “di famiglia” per i loro follower, e viceversa.

Ecco perché non è affatto strano che Mara Venier abbia scelto di utilizzare i social per raccontare ai suoi fan come ha trascorso un magnifico pomeriggio in compagnia di un giovane uomo che ama immensamente. Di chi si tratta?

Ma di suo nipote, Giulio Longari. Il ragazzo, classe 2002, è figlio di Elisabetta Ferracini e del marito, l’avvocato Carlo Longari. Nonna e nipote hanno postato un video che li ritrae a spasso per la Capitale, accompagnato dalla didascalia: “Freddo…freddissimo a Roma…pomeriggio con Giulio”

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis spiazza tutti: quel sorriso senza veli accende le fantasie dei fan 

LEGGI ANCHE—> Arriva l’annuncio straziante, che getta gli italiani nello sconforto: “Ci sarà la terza…”

Del ragazzo non si sa molto, poiché ha fama di essere decisamente riservato.

Appassionato sportivo, pratica calcio e tennis. Sfoggia un tatuaggio sulla gamba raffigurante una tigre (la nonna lo ha spalleggiato quando i genitori si opponevano a dargli l’autorizzazione) ed ama trascorrere il tempo in compagna di Mara. Un nipote modello!

Gestione cookie