Mara Venier ha fatto emozionare tutti con l’ultimo appuntamento di “Domenica In”, è stata una puntata particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano, una colonna portante della Rai che con il suo modo di fare e il suo talento ha conquistato milioni di fan nel corso degli anni.
Sa sempre come comportarsi e cosa dire anche nelle situazioni più imprevedibili. E’ quello che è successo nell’ultima puntata di Domenica In, dove la scaletta è stata completamente ribaltata a causa della guerra in Ucraina.
Dopo la puntata del 6 marzo 2022, Mara Venier ha ricevuto messaggi di complimenti e congratulazioni per aver condotto in modo lineare, nonostante il cambiamento della scaletta.
Così su Instagram la diretta interessata ha pubblicato un post che qualcuno le ha dedicato. Ecco il messaggio emozionante
Non so cosa diremo – o cosa si dirà – di Mara Venier tra vent’anni. Nel dubbio, comincio a dire qualcosa io nel grande piccolo che posso fare: la sua gestione di Domenica In è stata la più difficile, la più dolorosa della storia della televisione italiana.
Poi continua
Provate a guardare indietro nel tempo, non troverete nessuna conduzione che si è ritrovata a gestire il servizio pubblico con due emergenze così vicine come una pandemia globale e una (quasi) Terza Guerra Mondiale.
Conclude
Il mestiere del giornalista impone la presenza in momenti come questi. Anche il suo ruolo, perno dell’intrattenimento del servizio pubblico, richiede responsabilità verso il più alto senso possibile. È per questo motivo che Mara Venier merita il nostro affetto, la nostra stima, due volte di più.
LEGGI ANCHE>>>Michael Schumacher, la FOTO che lascia di stucco: quell’amore che non tramonterà mai
LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti e il segreto della sua forma: fisica: il ringraziamento speciale al nuovo LUI – VIDEO
Mara Venier ha fatto centro, come sempre d’altronde. Non è un caso che Aldo Cazzullo nel saggio Le italiane, Il paese salvato dalle donne l’ha descritta come pesce-pilota, vale a dire una che anticipa una tendenza, che orienta il sentimento popolare. E’ o non è una big della tv italiana?