Tragedia improvvisa per un uomo poco prima della partenza per il lieto evento. Il cancelliere, conosciuto e apprezzato nell’ambiente, ha perso la vita, lasciando dolore e sgomento.
Doveva essere uno dei giorni più belli della sua vita, ma si è trasformato in una tragedia senza precedenti per tutti i suoi cari, attoniti dalla notizia dell’improvvisa scomparsa. L’uomo si trovava in procinto di partire per prendere parte al lieto evento, quando nel giro di qualche istante si è consumata la disgrazia.
Ad assistere in preda al panico al tutto, la moglie, che si trovava con lui in aeroporto quando l’uomo si è sentito male. La donna ha avvisato immediatamente i soccorsi, e per lungo tempo i medici hanno cercato di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare.
Il poveretto, cancelliere di un tribunale, era molto conosciuto nell’ambiente lavorativo, stimato e apprezzato da tutti. I colleghi non riescono a farsene una ragione e l’amministrazione del suo paese di origine, dove per lungo tempo aveva anche avuto la carica di consigliere comunale, hanno indetto addirittura una giornata di lutto cittadino.
E’ accaduto ieri all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, dove il cancelliere Dario Carlino ha perso improvvisamente la vita, accasciandosi a terra pochi minuti prima di imbarcarsi.
L’uomo, 55 anni, si trovava in aeroporto, in procinto di imbarcarsi sull’aereo diretto a Torino, dove domani avrebbe dovuto assistere alla laurea del figlio. Improvvisamente l’uomo si è sentito male, ed è crollato a terra. La moglie ha assistito alla scena e ha subito allertato i soccorsi presenti in sede, che sono giunti nel giro di qualche istante. Sfortunatamente tutte le manovre rianimatorie sono risultate vane, e i sanitari non hanno potuto che constatarne il decesso. L’ipotesi più probabile è che il Carlino sia rimasto vittima di un attacco cardiaco.
Leggi anche –> Francesco Renga, la preoccupazione su un volto distrutto: “Non riesco a non pensarci” – VIDEO
Leggi anche –> Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità
Da tempo il cinquantenne era uno dei più noti e apprezzati cancellieri del Tribunale di Patti. Viveva a Santo Stefano di Camastra assieme alla compagna. Il paese ha espresso le condoglianze alla famiglia, e ha indetto una giornata di lutto cittadino in suo onore.