Uomini e Donne LIVE: bagarre in studio, sbugiardata una dama

Seconda puntata della settimana per il dating di Canale 5. A Uomini e Donne il parterre femminile si scaglia contro la dama che abbandona lo studio. Scontro tra Biagio e Armando.

Giuliana Uomini e Donne
Lo scontro tra Giuliana e Stefania (@uominiedonne Instagram)

Al centro dell’attenzione c’è Biagio, che insiste nel dire che Cristiana, ex corteggiatrice di Stefano, gli ha fatto degli occhiolini fuori dallo studio di Uomini e Donne. La donna si difende con veemenza, smentendo le parole del cavaliere.

Giuliana è uscita brevemente con Massimo, e Maria non può fare a meno di notare quanto la dama le sembri particolarmente felice. La romana conferma, dicendo di aver trovato molte cose in comune. Stefania interviene, facendo notare quanto la donna avesse detto tutt’altro e confessa di aver ascoltato una conversazione tra lei e la madre, in cui parlavano male di Biagio.

“Mi spieghi ora cosa c’entra questo discorso con Massimo?” chiede Giuliana. Di Maro inizia ad alzare la voce, minacciando la donna di rivelare a tutti cosa c’è stato tra loro due. “Io l’ho sentita dire che Massimo non c’entra nulla con lei” rivela anche Sara, “mi spiace ma lei parla al telefono, siamo tutte vicine, si sente”.

Gianni dichiara subito di credere a Stefania e Sara. “Intanto, Gianni, a me la visibilità non porta soldi, visto che oltrettutto perdo 8 ore di lavoro e la famiglia la campo io” esclama la dama, prima di andarsene infuriata fuori dallo studio. Sara dichiara di sentire la mancanza della sua amata campagna e della sua solitudine.

Uomini e Donne: Armando si scaglia contro Biagio

“Di te non devo rinnegare nulla, però, per come sono io, le situazioni di ieri non le accetto più, indipendentemente che tu abbia ragione. Nella mia mente, avrei preferito che il momento tra noi fosse finito, prima che tu iniziassi a parlare dell’altra donna” spiega la veneziana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Biagio afferma di nuovo di voler continuare a conoscerla, ma Stella ribadisce di non voler continuare la frequentazione. Gianni lo accusa in realtà di non essere interessato a lei e di aver lanciato l’amo a Cristiana per poterla conoscere.

Leggi anche –> Blanco e Mahmood, nuovo progetto dopo Sanremo? Finalmente la verità

Leggi anche –> Uomini e donne, grande imbarazzo per Ida Platano: Maria rivela un particolare che lascia senza parole

Armando lo attacca, insinuando che la donna per lui perfetta fosse Giuliana, poichè sono falsi uguale e vogliono solo rimanere sotto i riflettori, visto che in passato ha parlato di voler prtecipare all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello. Biagio gli giura d’ora in avanti di mettere “sotto il microscopio” tutte le sue future uscite. “Fallo, se ci riesci!” lo sfida l’Incarnato.

Gestione cookie