Il celebre cantante pugliese posa per una foto che lascia di stucco i tanti fan sui social. Al Bano si dimostra capace di stupire e far sognare tutti ancora una volta!
L’artista di Cellino San Marco torna ad essere protagonista sui social con uno scatto che ha lasciato a bocca aperta il popolo del web. Al Bano Carrisi dimostra una certa dose di ironia e questa qualità sembra fare molta presa sui social.
Attualmente impegnato come ospite fisso di Domenica In, per lui è una sorta di rivincita, dopo l’estate disastrosa del 2021, quando venne escluso senza troppe spiegazioni dalla giuria di The Voice Senior, sostituito da Orietta Berti.
Non che un cantante dall’esperienza di più di mezzo secolo potesse rimanere a lungo con le mani in mano, visto che pochi mesi dopo Milly Carlucci ha ufficializzato la sua partecipazione alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Come tanti colleghi, ultimamente Carrisi sembra aver virato sempre più verso il mondo social e non è più così raro vedere qualche suo scatto online. In rete ci sono inoltre moltissime fanpage a lui dedicate, e proprio una di queste ha voluto celebrarne lo spirito goliardico.
La pagina al_bano_officialfans ha pochi minuti fa pubblicato su Instagram una sua foto, che lo vede posare accanto a un animale decisamente particolare.
I gestori della fanpage hanno ripostato uno scatto nientemeno che di Jasmine Carrisi, la figlia del cantante avuta con Loredana Lecciso, che mostra il padre posare con un’espressione buffa sul viso. In testa il panama ormai d’ordinanza e i pollici delle mani in su, in segno di vittoria e sicurezza. Dietro di lui, il secondo incredibile protagonista dell’immagine.
Leggi anche –> Giovanna Civitillo ha realizzato il suo desiderio. È successo tutto in diretta – FOTO
Leggi anche –> GF Vip 6 LIVE: la modella gela l'”amico e gli dà il due di picche definitivo
Già, perchè Al Bano sta posando di fianco alla riproduzione di…un dinosauro! Proprio così: un modo intelligente per scherzare e prendersi in giro sull’uscita infelice fatta mesi fa sull’estinzione degli stessi, secondo lui per mano degli umani, anzichè delle glaciazioni.