Alessia Marcuzzi, colpo di scena: finalmente l’atteso ritorno in tv. La gioia dei fan

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alle origini, le trattative sono in corso e il suo ritorno è molto vicino, i fan sono pronti a festeggiare con lei. 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

È passato un anno da quando Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi un periodo sabbatico dalla televisione mettendo così in pausa la sua carriera da conduttrice. Il periodo lontano dalle telecamere sta finendo e lei è pronta a tornare, le trattative infatti sono già in corso e presto sapremo dove potremo rivederla. 

Il motivo di questo anno lontana dai riflettori sembrerebbe essere il fatto che ad inizio stagione lei avrebbe voluto condurre alcuni programmi che però sono stati chiusi o sono passati a qualcun altro, le alternative che le hanno proposto non l’hanno convinta e così ha deciso di prendersi un periodo per sé. 

Il ritorno di Alessia Marcuzzi

Le trattative con le emittenti televisive sono già in stato avanzato, presto rivedremo Alessia sul piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Foto: @alessiamarcuzzi Instagram)

Lei sarebbe voluta tornare in Mediaset, tanto che c’era stato un riavvicinamento tra le parti, ma le opzioni che le sono state presentate sono finite con un nulla di fatto. Sembrava anche che potesse tornare ad indossare il suo smoking e riprendere la conduzione de Le Iene, ma anche li nulla da fare, il suo posto lo ha occupato Belen Rodriguez al fianco di Teo Mammuccari.

Anche la proposta che, secondo alcune indiscrezioni fatte da Dagospia, le è stata fatta da Discovery non è andata in porto, così la conduttrice ha ricominciato a guardarsi intorno e ciò ha portato ad un riavvicinamento alle emittenti Rai. La trattativa sarebbe già iniziata ma né la conduttrice né i vertici dell’emittente hanno ancora confermato o smentito nulla.

Ecco infatti che la trattativa tra la conduttrice e l’emittente, condotta dal manager Beppe Caschetto e l’Amministratore Delegato Carlo Fuortes, sarebbe segreta e ancora non verificata da nessuna fonte. Dagospia riferisce che i due vertici della Rai abbiano anche l’appoggio di Stefano Coletta, il direttore del settore Intrattenimento Prime Time.

Leggi anche -> Oroscopo, svolta incredibile per due segni: da oggi cambia tutto. La previsione dell’esperto

Leggi anche -> Ascolti tv, Canale 5 torna alla ribalta: conferme per il conduttore più chiacchierato. Tutti i numeri di ieri

Nessun contratto è ancora stato stipulato tra le parti, ma la trattativa è in fase avanzata e la delibera sarebbe vicina, mancherebbe solo la decisione del programma in cui inserire la conduttrice che, dopo un anno di assenza, è pronta a ripartire.

Gestione cookie