Scoppia una nuova lite all’interno di Amici di Maria De Filippi: tutto è cominciato per la stessa ragione di sempre, ovvero le pulizie
LDA è uno dei cantanti più amati di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. In questi lunghi sei mesi di programma ha lavorato duramente per riuscire a conquistare la maglia del serale e ora ci è finalmente riuscito. Proprio in questi giorni, si sta preparando alla fase successiva del programma, ma anche quella più difficile.
Qui gli allievi avranno modo di sfidarsi e di prepararsi al meglio a quello che li aspetta. Anche se adesso sono al serale però, sono ancora nella stessa casetta di sempre, devono condividere gli spazi proprio come hanno fatto in questi sei mesi e le liti non mancano di certo.
LDA ad Amici di Maria De Filippi, scoppia la lite con Albe e Serena in casetta
Nell’ultimo daytime, abbiamo visto Luca D’Alessio avere una terribile discussione con Serena e con Albe. Il motivo? Ovviamente, le pulizie. L’argomento centrale di questa edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Albe e Serena sono spesso stati al centro dell’attenzione a causa delle pulizie nella casa. Dopo vari richiami disciplinari, si sono sempre dati da fare per non rischiare più il posto all’interno della scuola. Nell’ultimo daytime, però, è successo qualcosa proprio a proposito di questo.
Luca, innervosito per il modo in cui i due ragazzi lo hanno svegliato la mattina per fare le pulizie, si è arrabbiato a sua volta quando la sera dopo cena ha visto la coppia sottrarsi al loro turno delle pulizie. Li ha trovati ipocriti e per questo, in casetta, è scoppiata una lite tra i due ragazzi e Luca. Si sono urlati contro, tutti e tre furiosi e convinti di avere ragione.
Leggi anche –> Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni – FOTO
Leggi anche –> Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO