Barbara D’Urso sta per tornare in prima serata con un reality tutto da scoprire, La pupa e il secchione è alle porte: al pubblici piacerà?
Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite e note della televisione italiana, c’è chi la ama e chi invece non perde occasione di giudicarla con critiche e commenti di ogni tipo.
Nel corso degli anni ha condotto vari programmi come Grande fratello, Live-non è la D’Urso, Domenica Live. Attualmente è impegnata con la trasmissione Pomeriggio 5 e sta per tornare in prima serata con il reality La pupa e il secchione.
Barbara D’Urso, il VIDEO che divide il web
Seguita da quasi tre milioni di follower, la conduttrice non perde occasione di stupire i fan con scatti strepitosi e video che diventano virali.
Visualizza questo post su Instagram
Ha appena pubblicato un filmato inerente al programma che andrà a condurre e ha scritto che
In azione – 6
Manca sempre meno e la presentatrice non sta più nella pelle dal momento che per lei è la prima volta alla guida di un reality così. Intanto non mancano messaggi da parte dei follower come
Sempre top, che diva Barbara
Qualcun altro ha aggiunto che
Sei stupenda vorrei essere come te
Invece altri commentano
Poveri noi…di cosa stiamo parlando…ma rendiamoci conto del nulla…. TV spazzatura. Meglio una sana passeggiata.
In tanti credono che insieme a lei ci sarà Soleil, l’ex gieffina appena uscita dalla casa del Grande fratello vip che non è arrivata in finale nonostante fosse la favorita dalla maggior parte degli italiani.
LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Silvia Toffanin lancia la ‘patata bollente’: la D’Urso è in difficoltà e replica così… – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello rompe il ghiaccio e sfoggia un nuovo look: “Guardate che meraviglia…” – VIDEO
Secondo il pubblico, infatti, l’influencer sarebbe stata eliminata proprio per iniziare il nuovo reality La pupa e il secchione, questa volta però come opinionista. Per adesso nessuna conferma o smentita al riguardo, anche se la D’Urso qualche giorno fa avrebbe fatto una rivelazione che ha incuriosito ancora di più i telespettatori. Non ci resta che attendere, stay tuned.