Archiviata la relazione con Diletta Leotta, oggi Can Yaman sembra volersi dedicare solo al lavoro. L’attore turco deve però vedersela con alcuni problemi di salute. Ecco come sta oggi.
L’anno scorso in questo periodo non si faceva altro che parlare di lui e della love story con la splendida conduttrice sportiva Diletta Leotta. Belli, giovani e di successo, erano la coppia perfetta per i paparazzi affamati di gossip.
Can Yaman e il volto di Dazn, infatti, durante la loro relazione non si sono mai nascosti, arrivando anche a gesti molto plateali uno nei confronti dell’altra, come l’aereo con la proposta di matrimonio fatto volare nei cieli di Roma, o il cavallo bianco regalato per il compleanno.
Certo, non che qualcuno non storcesse il naso, pensando che il tutto sembrasse quasi organizzato ad hoc proprio per i fotografi e per avere maggiore visibilità. Loro non hanno commentato i rumors e hanno continuato come nulla fosse a viversi la loro storia, finchè, all’inizio dell’estate, qualcosa sembra rompersi e a settembre Diletta conferma la loro separazione a Verissimo.
Da allora l’interprete di Daydreamer è tornato ancora sotto i riflettori per un presunto flirt con la collega di set Francesca Chillemi, ma per lo più ha preferito dedicarsi alla carriera. Tuttavia, nel bel mezzo di questa bufera mediatica, ha dovuto fare i conti anche con uno spiacevole problema di salute. Ecco come sta oggi.
Già durante le riprese della fiction turca, Can aveva dovuto correre in ospedale per un problema agli occhi, fortunatamente senza riportare conseguenze serie e anche mentre girava il remake di Sandokan, è stato costretto a ricorrere all’aiuto del medico.
L’attore, che per interpretare il ruolo del celebre Kabir Bhedi ha passato mesi a prepararsi fisicamente, ha dovuto mollare le sessioni in palestra, e sottoporsi addirittura a un’operazione chirurgica.
Leggi anche –> Sabrina Salerno svela ai fan una delle sue più grandi passioni: non ci avreste mai pensato
Leggi anche –> Mara Venier, con LUI momenti indimenticabili: un pomeriggio a Roma… – VIDEO
Yaman si è sottoposto infatti a un intervento per un problema relativo al setto nasale, operato nientemeno che dal fratello di Diletto, noto chirurgo plastico. Oggi fortunatamente Can sta bene, e si prepara a debuttare in Rai con Viola come il mare.