La cantante da milioni di followers Dua Lipa debutta in una veste del tutto nuova: ecco come la vediamo oggi. Non perderti la FOTO!
Un vero e proprio fenomeno, icona di stile, seguitissima sui social vanta un profilo da 80 milioni di follower. Impareggiabile nel suo essere: la sola e l’unica Dua Lipa. Un astro nascente della musica, i suoi sono risultati da record. Conosciamola meglio!
Nasce nel Kosovo, ma scappa a Londra quando la situazione non è più sostenibile. Raggiunge il padre che è un eccellente e famosissimo musicista. È proprio da lui che eredita questa grande passione. Sin da piccola ascolta tutti i generi musicali, nessuno escluso.
Si fa conoscere al grande pubblico postando dei video su YouTube, dove reinterpreta i brani delle sue cantanti preferite, fin quando nel 2015 esce il suo primo lavoro: New Love. Fu solo l’inizio di un grandissimo successo.
Arriviamo al 2017 anno che la vedi imporsi a mani basse sulla scena internazionale. Con i suoi singoli Dua Lipa sbaraglia tutte le classifiche. Il primo posto è intoccabile. La regina non ha intenzione di lasciarlo ad altri!
Iniziano per lei anche importanti collaborazioni sia in ambito musicale (Sean Paul, Coldplay – per citarne alcuni) sia in altri settori quali la moda. Vi chiederete il nesso? Beh, basta guardarla. Dua Lipa è bellissima e detta moda. I suoi look sempre così audaci e unconventional sono copiatissimi!
È il volto di numerose campagne pubblicitarie (Patrizia Pepe); i brand la reclamano a gran voce. È una donna forte che sa quello che vuole. Ha una potente carica espressiva, uno sguardo magnetico che cattura. Insomma, ha davvero tutte le carte in regola.
La cantante è davvero inarrestabile! Il passo dalla musica al cinema è stato davvero breve. Vedremo Dua Lipa anche nelle vesti di attrice nel film di prossima uscita per Apple Tv+, Argylle che narra la storia di una spia affetta da amnesia.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: cosa sta succedendo a Gianni Sperti? Quel post sibillino
LEGGI ANCHE –> Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti; VIDEO
Non male per non aver compiuto neanche 30 anni. Dua è in un momento di massima crescita professionale e il suo sogno è avere un carriera multiforme come una delle sue beniamine, Jennifer Lopez. Visti i risultati raggiunti è proprio sulla buona, anzi buonissima strada!