Francesco Renga, in sala registrazione, ha lanciato un appello ai suoi followers su Instagram: ecco di cosa abbiamo bisogno in un momento così tanto complicato
Francesco Renga è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Sin da giovanissimo, è stato una vera e propria icona qui nel nostro Paese. Con le sue canzoni, è stato in grado di emozionare moltissime persone che si sono riviste nei suoi testi e nella sua storia. Così, nel corso di tutti questi anni, è diventato come un pilastro per la musica italiana.
Anche la sua storia d’amore con Ambra Angiolini ha fatto sognare milioni di persone. Insomma, tra le tantissime cose che ha fatto nella sua vita, Renga può ritenersi soddisfatto degli ultimi vent’anni. Forse sarà per questo che ha sempre mantenuto l’ottimismo che lo contraddistingue da molti altri.
Francesco Renga, a questo periodo difficile risponde così: “La soluzione a tutto”
Infatti, Francesco ha pubblicato un video molto particolare sul suo profilo di Instagram. Rubando qualche secondo di tempo ai suoi followers, ha voluto lanciare un messaggio importante.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo vivendo un periodo davvero difficile. Dopo due anni di pandemia, proprio ora che stavamo cominciando a vedere un po’ di luce grazie ai vaccini, è scoppiata la guerra. Non sono giorni per niente semplici, da quando è cominciata questa terribile situazione, stiamo vivendo tutti nel terrore e soprattutto stiamo vedendo moltissime persone innocenti soffrire a causa di persone che dalla storia non hanno imparato niente.
Francesco ha pubblicato un video su Instagram. Si trova in sala registrazione a Milano e, proprio in questo caso, ha deciso di dare un consiglio a chi lo segue: “La guerra si combatte anche con la normalità. E per me la normalità è Musica.”
Leggi anche –> Royal Family, l’evento che cambia tutto è realtà: una storia che dura da 200 anni – FOTO
Leggi anche –> Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO
La musica, molto spesso, può essere la soluzione a tutti i mali. Questo consiglio ha scatenato un po’ di polemiche, ma qualcun altro invece lo ha accolto con piacere, concordando con le parole del cantante.