Gianfranco Vissani è uno degli Chef più conosciuti e apprezzati del paese, la sua cucina è una via di mezzo tra tradizione e innovazione, quanto costa mangiare nel suo ristorante.
Il ristorante di Gianfranco Vissani è considerato alla portata di tutti, infatti è uno dei ristoranti a due Stelle Michelin più economici, i prezzi sono molto agevoli e il cibo è di alto livello.
Lo chef ha elaborato un menù imperdibile ma semplice che può essere apprezzato da tutti perché a Casa Vissani la cucina è di casa, in più le sinuose colline umbre fanno da panorama per un’esperienza unica.
Il ristorante del critico gastronomico del film Natale da Chef, si trova a Baschi nella provincia di Terni.
L’esperienza dello Chef Vissani è decennale, infatti dopo la scuola alberghiera ha iniziato a lavorare in diversi ristoranti su tutto il territorio italiano acquisendo grande esperienza, ciò che lo ha portato al successo tra il grande pubblico è però la televisione. Vissani ha partecipato a diversi programmi televisivi tra cui UnoMattina, Domenica In, Linea Verde e anche come giudice a La prova del cuoco, che lo porta effettivamente al successo.
Ciò che lui reputa il suo successo più grande è sicuramente Casa Vissani, chiamata così perché vuole che l’ospite si senta a casa e perché è a conduzione familiare. Nel suo ristorante il costo varia dai 30 ai 250€, il primo caso è chiamato Ora Vissani e si riferisce a tre giorni alla settimana, quando si può pranzare a Casa Vissani, tra le 13.00 e le 14.00, con soli 30€ consumando primo, secondo, dolce e un calice di vino.
Non è la sola scelta possibile però perché il ristorante fornisce una scelta tra cinque diverse proposte che prevedono costi differenti,
Leggi anche -> Elodie, l’attesa per i fan è finita: la notizia che in tanti aspettavano – FOTO e VIDEO
Leggi anche -> Mondo del cinema in lutto: si è spenta la celebre attrice. Aveva 51 anni
Il menù può subire delle variazioni a seconda delle stagioni e degli ingredienti proponendo delle scelte specifiche che non rimarranno fisse tra le proposte.