Il Volo, Gianluca Ginoble pronto al cambiamento che spiazza i fan: “Cosa hai combinato?” – FOTO

Gianluca Ginoble continua a stupire i fan con degli scatti strepitosi che diventano virali non appena li pubblica, l’ultimo post ha sbalordito tutti.

gianluca ginoble foto
Gianluca Ginoble (Instagram)

E’ uno dei componenti del gruppo musicale Il Volo, Gianluca Ginoble è da tutti amato e seguito sui social dove vanta di quasi settecentomila follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

In particolare il pubblico femminile non può fare a meno di commentare e notare il suo fascino e il cantante non rinuncia a stupirlo con scatti mozzafiato che diventano virali.

Gianluca Ginoble, cosa ha cambiato del look?

In questi ultimi mesi il cantante ha cambiato look, dividendo il web in due parti: da un lato chi lo preferiva come prima e dall’altro chi pensa sia meglio così.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

Secondo quanto si nota dall’ultimo post, Gianluca Ginoble ha tolto la barba definitivamente per motivi lavorativi, probabilmente. Ha poi scritto sotto alla foto una frase in inglese

No beard long hair

Vale a dire

Senza barba con capelli lunghi

Una cambio di look senza precedenti e lo scatto fatto a Milano su un set. Sono arrivati i commenti da parte dei fan che non hanno perso occasione di scrivere che

Cosa hai combinato?

Poi ancora

Meglio con la barba e i capelli corti

Qualcun altro ha aggiunto che

Quindi siete in Italia?

Poi si legge che

Meglio con la barba e capello corto!!! Torna come prima!!! Così sembri un’altra persona!

Nel bene o nel male, Gianluca Ginoble ha fatto colpo ed anche questa volta è riuscito ad attirare l’attenzione dei follower.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello rompe il ghiaccio e sfoggia un nuovo look: “Guardate che meraviglia…” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Francesco Renga ha già la soluzione ai tutti i mali: così ne usciremo indenni – VIDEO

Il pubblico non vede l’ora di vedere il trio canoro in tour, gli artisti stanno preparando dei concerti unici dopo due anni di pausa a causa della pandemia. I biglietti sono andati a ruba e gli spettacoli sono sold out, la curiosità cresce giorno dopo giorno e i fan non sono più nella pelle. Cosa bisogna aspettarsi?

Gestione cookie