L’attore Giorgio Panariello rompe il ghiaccio e sfoggia un nuovo look: “Guardate che meraviglia…” – Il VIDEO per i suoi follower.
Giorgio Panariello è un famosissimo attore comico e showman. Ha all’attivo tantissimi anni di carriera in cui si è cimentato in moltissimi ruoli. Il suo esordio avviene sul finire degli anni ’70 come deejay ed imitatore a Forte dei Marmi e nelle discoteche della Versilia.
L’incontro con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sarà uno dei più importanti della sua vita, sia dal punto di vista professionale sia a livello umano. I tre sono amici fraterni, inseparabili – oltre ad essere uniti anche dal lavoro. Molto spesso sono in scena con spettacoli teatrali davvero esilaranti.
La carriera di Giorgio procede con grande fortuna e negli anni ’90 approda al cinema. Genere prediletto: la commedia all’italiana, ovviamente. Lo ricordiamo in tante pellicole di successo dal tono leggero e scanzonato come Ti amo in tutte le lingue del mondo, SMS – Sotto mentite spoglie, per citarne alcuni.
Cambio di look per Giorgio Panariello, primo piano da tutte le angolature
Panariello è davvero molto seguito anche sui social! Vanta un profilo ricchissimo di oltre 400 mila follower. Ama condividere tanti momenti lavorativi, sul set delle sue trasmissioni o dietro le quinte dei suoi spettacoli teatrali in giro per l’Italia.
Ma anche tantissimi scatti della sua vita privata: lo vediamo, infatti, spesso in compagnia dei suoi amatissimi cagnolini. Nella sua ultima stories – si diverte molto nel farle – Giorgio ha optato per un cambio look!
E’ andato a Prato dal suo parrucchiere di fiducia, che gli ha fatto un taglio a regola d’arte, tant’è che Giorgio ha esclamato a gran voce che il lavoro è stata una vera e propria meraviglia. Fierissimo del risultato si è fatto riprendere in tutte le angolature.
Talmente contento del risultato, l’attore ha paragonato il suo hairstylist ad uno chef, di quelli che preparano piatti stellati che ti dispiace, quasi, dover mangiare – alludendo alla precisione del lavoro!
LEGGI ANCHE –> Pago e quel triste ricordo che ancora fa male al cuore: IMMAGINI spaventose
LEGGI ANCHE –> Rosalinda Celentano, un gesto che vale più di mille parole. Un’emozione risalente a tre anni fa; FOTO
Insomma, Giorgio anche in queste occasioni non si smentisce mai. Il semplice taglio di capelli si trasforma in un momento allegro e spensierato! A quanto pare deve essere stato davvero molto soddisfatto!