Sapete a quanto ammonta il guadagno delle sorelle Jessica e Lulù Selassie al Grande Fratello Vip? La cifra è esorbitante, che numeri.
Il “Grande Fratello Vip” sta per giungere al capolinea e un’altra edizione sta per finire. Chi sarà il vincitore del reality? Sono ancora tanti i concorrenti in gara che potrebbero aggiudicarsi la vittoria e tra questi ci sono Lulù e Jessica Selassie, le due sorelle etiopi.
Sono entrate come un trio di cui faceva parte anche Lucrezia uscita già da un po’. Oggi, le due rimaste in gare partecipano singolarmente e si stanno giocando la finale.
Sono in tanti a chiedersi a quanto ammonti il loro cachet, viste le cifre degli altri concorrenti che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico italiano.
Tutti i vip che partecipano al reality firmano un contratto prima di iniziare il programma, qualunque esso sia. La stessa cosa vale per il “Grande fratello vip” ed il cachet varia a seconda della permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia e alla notorietà del personaggio.
Per quanto riguarda le sorelle Selassie, non ci sono notizie certe sul loro guadagno ma probabilmente essendo le meno famose del reality, dovrebbe aggirarsi tra i 1.000 e i 3.000 euro a settimana.
Intanto sui social spuntano foto e messaggi per i fan sui loro profili ufficiali come
Jessy sempre più vicina alla finale, attendiamo con ansia la puntata di Giovedì.
E poi ancora
Stunning in white. Ieri la nostra Lulu, si è raccontata con la sua linea della vita. Ci ha emozionato tantissimo e siamo super fieri di lei e della grande piccola donna che è e voi.
LEGGI ANCHE>>>Fedez, il piccolo Leone non ci sta e reagisce così: un gesto atipico che spiazza tutti – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Celentano, un gesto che vale più di mille parole. Un’emozione risalente a tre anni fa… – FOTO
C’è chi fa il tifo per una di loro, Lulù ha fatto impazzire tutti con la love story con Manuel Bortuzzo e il pubblico non vede l’ora di vederli insieme fuori dalla casa. Anche Jessie ha fatto un bel percorso, non ci resta che attendere per scoprire chi sarà il vincitore del reality.