Justine Mattera in bikini è straripante: la FOTO che ha scatenato le reazioni dei follower

Justine Mattera in uno scatto davvero magistrale dove esibisce tutto il suo fascino in costume, la showgirl italoamericana sfoggia curve favolose

Justine Mattera Instagram
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Un appuntamento quasi quotidiano con fascino e sensualità indescrivibili. Questo è ciò che si trovano davanti gli ammiratori di Justine Mattera osservando i suoi scatti suoi social. Attivissima sul web, con oltre mezzo milione di followers sul suo profilo Instagram, la showgirl italoamericana lascia sempre senza parole, regalando immagini a cui è difficile persino credere. Ma è tutto vero.

Presenza fissa del nostro mondo dello spettacolo a partire dalla metà degli anni Novanta, Justine ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore dei fan. Non soltanto bellezza, ma anche classe ed eleganza e una giovialità incontenibile. Justine è giovane dentro, ma anche fuori, mantenendo l’aspetto di una ragazzina.

La carta d’identità reciterebbe 50 anni, ma ormai lei ha lanciato la sua sfida al tempo che passa, inesorabile. Lei non molla e continua a mantenersi in splendida forma, unendo ai doni innegabili di madre Natura una costante attività fisica, che fornisce risultati a dir poco eclatanti.

Fare sport per lei non è solo un segreto di bellezza, ma una vera e propria esigenza. Nel lockdown e nelle varie zone rosse, aveva patito la difficoltà di potersi allenare come piaceva a lei, accogliendo con il sorriso ogni momento in cui riusciva a farlo.

Justine Mattera, una meraviglia in costume: la scollatura alza la temperatura, spettacolo senza limiti

Una bellezza seducente che emerge in maniera prorompente, come dicevamo, da ogni singolo scatto. Quasi tutti i giorni, la fantastica Justine mette in mostra una sensualità clamorosa e non si smentisce nemmeno stavolta.

Sono soltanto applausi per il nuovo scatto in costume. Justine è particolarmente affezionata al filtro in bianco e nero, che fa risaltare la sua silhouette slanciata e da sogno. Forme sinuose che incantano e lasciano senza parole.

La scollatura risalta in primo piano e non può che accendere la fantasia dei fan come sempre. Piovono like e commenti da ogni dove, Justine rasenta la perfezione.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo protagonista di una nuova rivoluzione: “Credo fortemente…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, quel ricordo impresso nella mente che non va più via: “Memorie di un paradiso”

Una foto dal sapore anche vagamente nostalgico, probabilmente risalente a un passato imprecisato, con Justine che scrive: “Prima. Sembra così lontano“. Ma la sua bellezza resta intatta.

Gestione cookie