Pechino+Express%2C+Victoria+Cabello+ed+il+ricordo+dei+momenti+difficili%3A+cos%C3%AC+ha+superato+la+malattia
ultimaparolacom
/2022/03/09/pechino-express-victoria-cabello-ricordo-malattia/amp/
Spettacolo

Pechino Express, Victoria Cabello ed il ricordo dei momenti difficili: così ha superato la malattia

Pubblicato da
Nicola Loconte

Victoria Cabello al via di Pechino Express, l’attrice e showgirl si racconta dopo aver superato una lunga e difficile malattia: la testimonianza toccante

Victoria Cabello Instagram
Victoria Cabello (foto: @victoria.cabello Instagram)

In partenza il nuovo reality show di Sky, Pechino Express, che torna sugli schermi dopo uno stop durato due anni. Nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca, dieci coppie si sfideranno lungo la Rotta dei Sultani. Attraversando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi per un totale di oltre 7.000 chilometri, dovranno arrivare a Dubai.

Tra le coppie in gara, quella formata da Victoria Cabello e dal suo amico del cuore Paride Vitale. La popolare conduttrice italo-britannica, che ha vissuto grande fama tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, fino al 2014, ritorna a sua volta sulle scene in grande stile dopo un lungo periodo difficile.

Prima di prendere il via per la nuova avventura, infatti, ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ ha raccontato i suoi trascorsi in seguito alla lunga assenza dai riflettori, a causa di una grave malattia che le ha causato non pochi problemi.

Victoria Cabello, ritorno sulle scene dopo la malattia: “Non pensavo di riuscire a tornare in tv”

Victoria, dopo un viaggio all’estero, aveva contratto la malattia di Lyme. Si tratta di una infezione che si manifesta inizialmente con eruzioni cutanee e che in seguito può causare alterazioni neurologiche e articolari.

Victoria ha spiegato di vivere la sua partecipazione a Pechino Express come una ripartenza, una sorta di rinascita, dato che non sapeva se sarebbe tornata sulle scene. E per questo ha voluto al suo fianco un caro amico come Paride Vitali.

Avevo problemi di memoria, c’erano molte parole che non ricordavo. A un certo punto ero semi-paralizzata. Avevo molte insicurezze, non pensavo che sarei stata in grado di tornare anche solo fisicamente in tv. Ho ritrovato fiducia in me stessa grazie alla mia analista e all’ipnosi. Avevo bisogno di buttarmi, con Pechino Express torno a mettermi in gioco.

LEGGI ANCHE —> Mondo del cinema in lutto: si è spenta la celebre attrice. Aveva 51 anni

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, è arrivata l’ora della svolta: “Niente più Conti e…”.  Cambia tutto – FOTO

Sul futuro, a chi le chiede se riproporrà il suo storico programma ‘Victor Victoria’:

Mi piacerebbe, ma vorrei anche pensare ad altro. Vorrei sperimentare, in generale dalla seconda serata in poi mi va bene tutto.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte