Una bellissima dedica per l’amata Raffaella Carrà, il ricordo di un periodo ricco d’amore e romanticismo, vediamo di cosa si tratta.
Raffaella Carrà è stata una attrice, soubrette, cantante, ballerina e conduttrice radiofonica e televisiva, molto amata dal pubblico. È ricordata come “la regina della televisione italiana” infatti le sue trasmissioni sono andate in onda dalla fine degli anni sessanta sino a pochi giorni dal triste annuncio della sua scomparsa.
Icona dalla televisione ma anche della musica, infatti i suoi brani sono molto apprezzati anche all’estero, sopratutto in Spagna e America Latina. Tra questi ricordiamo canzoni come Tanti auguri, Rumore, Pedro, Festa, Ballo ballo e sopratutto Do it do it again, la versione anglofona di A far l’amore comunica tu che si è posizionata al secondo posto della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra.
Una carriera ricca di successi e premi come ad esempio i ventidue dischi tra platino e oro, che la stessa artista ha confidato di possedere in una passata puntata di Domenica In condotta da Pippo Baudo.
La scomparsa dell’artista ha lasciato una profonda ferita in tutti i suoi ammiratori e in moltissimi gruppi e fan page che in questi mesi tengono viva la sua memoria attraverso passate interviste, progetti e moltissime fotografie.
Come in questo caso dove una fan page dedicata all’artista su Instagram, ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico che ritrae la Carrà insieme a Sergio Japino, noto autore televisivo, coreografo ed ex compagno della cantante e conduttrice bolognese.
In descrizione allo scatto, la fan page ha dedicato alla coppia una bellissima frase, affermando:
“Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire. (William Shakespeare)”.
LEGGI ANCHE–> Dua Lipa e il debutto in una veste tutta nuova: come la vediamo oggi
LEGGI ANCHE–> Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno – FOTO
Una bellissima dedica ad una delle coppie che ci ha regalato alcune delle più belle trasmissioni della tv italiana.