Il cantante Renato Zero senza mezze misure lancia un messaggio davvero molto forte: “E’ inutile dirlo, senza di loro…” – VIDEO
Renato Zero non ha bisogno di molte presentazioni, con la sua voce così riconoscibile e con le sue performance così curate e dettagliate, ha conquistato i cuori di tutti i milioni di fan che lo seguono da ogni dove.
L’artista vanta una carriera lunghissima e piena di grandi successi. Le sue soddisfazioni sono state molteplici non solo nel lavoro, ma anche nella vita privata. Ha avuto la possibilità di avere al suo fianco tante persone e di stringere legami molto solidi.
In particolar modo Renato si è sempre circondato di tante donne, alcune delle sue amicizie più solide sono proprio al femminile a cominciare da Loredana Bertè e Mia Martini – venendo a creare anche importanti sodalizi artistici.
Renato canta spesso le donne nelle sue canzoni. Se le canta insieme all’amore un motivo ci deve essere. Nella sua vita, infatti, sono tantissime le figure femminili di cui si è circondato, come ad esempio Lucy Morante – divenuta poi la sua manager.
E ancora Enrica Bonaccorti! Ebbene sì, molto probabilmente pochi di voi sapevano che Renato era stato legato sentimentalmente alla conduttrice per diversi anni quando entrambi erano poco più che ragazzini.
Proprio di recente, il cantante ha espresso alcune toccanti parole sulle donne. Senza le donne non si parla di maternità, non si parla di un profumo unico e irripetibile – queste le sue emozionanti parole.
Anche in questa circostanza Renato ha saputo donare quel qualcosa in più, le sue parole sembrano quasi poetiche. Si evince, infatti, uno stato d’animo che rasenta la tristezza. Si sente un forte coinvolgimento in ciò che dice.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, quel ricordo impresso nella mente che non va più via: Memorie di un paradiso
LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi, altro sogno che diventa realtà: come lo troviamo e qual è stato il suo segreto; FOTO
L’artista ha molto a cuore questo tema e da anni anche lui si batte per la parità di genere. Le donne sono state le sue muse ispiratrici, sono state consigliere, amiche, sorelle, compagne. Tutto per loro. Le sue canzoni, la sua musica, la sua poesia.