Il simpatico ex gieffino, come sappiamo, si trova bene nei panni del conduttore. Forse, ancora una volta, ci saranno delle altre opportunità per lui.
Tommaso Zorzi, dopo essere uscito vittoriosamente da Grande Fratello Vip 5, reality anche in quell’edizione capitanato da Alfonso Signorini, ha di sicuro ottenuto delle ottime possibilità.
In effetti, già nella casa più spiata d’Italia, in realtà, si era già intuito il potenziale di questo giovane influencer che aveva dimostrato una spiccata propensione per il piccolo schermo. Spigliato, simpatico e dalla battuta pronta, si era capito, insomma, che il mondo dello spettacolo gli calza a pennello.
O, almeno, per quanto riguarda la professione di conduttore. Ricordiamo, infatti, Tommaso alle prese con il GF Late Show che è stato una sorta di preludio a quella che sarebbe stata la sua carriera successiva. Così, immediatamente dopo al suo trionfo al popolare show, Zorzi è atterrato nello studio di L’Isola dei famosi, in qualità di opinionista.
Ma non solo, in seguito è stato anche ospite fisso da Maurizio Costanzo ed è anche stato anche al timone di Il Punto Z, il talk show dove ha espresso parte di quel talento che si era percepito tra le mura di Cinecittà.
Un altro progetto interessante al quale ha avuto modo di presenziare è sicuramente quello intitolato Drag Race Italia. Al fianco di Tommaso, in questa occasione, ci sono state la showgirl Chiara Francini e la drag queen Priscilla che hanno portato avanti una trasmissione innovativa e per certi versi nuova al pubblico italiano.
Tuttavia, è fresca la notizia che la collaborazione con Discovery non si è assolutamente conclusa per Tommi. Anzi, a quanto sembra, e secondo quello che ha riportato Dagospia, pare che ci potrebbe essere anche una seconda edizione dell’ultimo menzionato programma.
Insomma, visto il buon successo ottenuto, non dovrebbe essere difficile crederlo. Anche se, non è finita qui. Eh già, perché Zorzi potrebbe essere molto vicino anche alla firma di un altro importante contratto. In particolare, Discovery, così ci raccontano i più informati, gli avrebbe proposto un format originale.
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: cosa sta succedendo a Gianni Sperti? Quel post sibillino
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Miriana Trevisan non ce la faceva più: grazie per avermi resa felice
Ci stiamo riferendo, quindi, alla possibilità, per l’ex gieffino di essere al timone di una trasmissione incentrata sulla sartoria. Al momento, non si può essere ancora certi dell’attuazione definitiva, ma fatto sta che, Tommaso continua a essere richiesto.