Vite al limite, l’incredibile storia di Margaret Johnson: come sta oggi dopo il dramma

Come sta Margaret Johnson? La protagonista di Vite al limite sta affrontando un periodo difficile, ecco cosa è successo alla donna.

vite limite
Dottor Younan Nowzaradan (Foto da Instagram)

 “Vite al limite” è uno dei programmi più seguiti e gettonati degli ultimi anni, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti e poi anche in Italia dove ha riscontrato molto successo. I più appassionati possono seguirlo su Real Time.

Sono tanti i pazienti che arrivano disperati nella clinica del dottor Nowzaradan, chiedendo aiuto e supporto per cambiare e tornare in salute.  Non tutti ci riescono e molti si arrendono prima del previsto.

Vite al limite, Margaret Johnson: come sta la paziente?

La storia di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda Margaret Johnson. La paziente è costretta a rimanere a letto o su una sedia a rotelle e quando è al letto neanche può muoversi molto.

Dottor Nowzaradan (Instagram)
Il dottor Nowzaradan (Instagram)

Margaret sarà la protagonista della nona puntata italiana ed è in questa occasione che spiegherà come è arrivata a pesare  750 libbre, ovvero 340 kg. I problemi sono iniziati da piccola quando suo padre era dipendente da junk food e mangiava la maggior parte del cibo in casa. Margaret e i suoi fratelli non riuscivano mai a mangiare.

La sua vita è stata difficile fin da bambina, ha dovuto rubare il cibo al padre e dall’età di sei anni il suo peso è aumentato a dismisura. Pesava, infatti, più di 100 libbre, l’equivalente di 45 kg.

La sua dipendenza dal cibo è stata amplificata anche a causa dei maltrattamenti del padre. Inoltre, sua madre Milly ha subito un intervento di bypass gastrico qualche anno fa, però era riuscita a salvarsi. E’ stata lei a guidare la figlia in uno stile di vita più sano, senza risultati.

LEGGI ANCHE>>>UeD, ex tronista al centro dei riflettori: il gesto alla fidanzata gli costa un occhio della testa

LEGGI ANCHE>>>Monete di valore assoluto: la 20 Lire diventa un tesoro nascosto. Se è in tuo possesso inizia a festeggiare

Oggi, dopo il percorso, Margaret è riuscita a superare molti limiti e a mettersi di nuovo carreggiata. Potrà operarsi e per il momento pesa 70 kg in meno rispetto all’inizio, vale a dire 270 kg totale.

Gestione cookie