Adriano Celentano continua a far parlare di lui, spunta una foto sui social insieme a lei: cosa c’è stato tra loro? Tutti i dettagli.

E’ uno degli artisti italiani più amati e noti, la musica e il cinema sono da sempre le sue più grandi passioni che lo hanno reso una persona di successo.
Stiamo parlando di Adriano Celentano, marito di Claudia Mori, i due hanno fatto parlare molto di loro a causa di un presunto tradimento da parte del molleggiato. Oggi dopo anni spunta di nuovo lei, la donna che avrebbe messo il bastone tra le ruote.
Adriano Celentano, la donna che le fece perdere la testa – FOTO
Adriano Celentano ha lavorato a film come Il bisbetico domato, Innamorato pazzo, Bingo bongo e tanti altri ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Nella maggior parte dei set c’era lei, Ornella Muti. Sembra che tra i due ci sia stato un flirt poi terminato senza alcuna conseguenza. La notizia è uscita fuori pochi anni fa. Sui social spuntano delle foto che li ritraggono insieme, in una scena del film Il bisbetico domato.
Adriano Celentano fan page ha scritto che
Questa una foto scattata durante la registrazione.. Da notare lo sguardo attento del ragazzo dietro a Ornella Muti.
Qualcuno tra i fan ha commentato
Che filmone, con tanta stima e amore verso un uomo meraviglioso.
Poi ancora
Due fenomeni
Qualcun altro ha aggiunto che
Insieme hanno fatto la storia del cinema italiano
Professionalmente sono stati inimitabili, ma nella vita privata i due hanno deciso di proseguire su strade diverse. Adriano Celentano ancora oggi è accanto a sua moglie Claudia Mori.
LEGGI ANCHE>>>“Due giganti delle tv”: Fabrizio Frizzi ed il collega ed amico. Momenti indimenticabili – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Flavio Briatore e il messaggio preoccupante via social: “La situazione è difficile…” – VIDEO
Il flirt con Ornella Muti è stato soltanto un momento finito sul nascere, nessuno potrà mai dimenticare la loro bravura e complicità sul set. Nonostante sia passato molto tempo, i film ottengono ancora ottimi risultati. Oggi il molleggiato è impegnato con la musica e il teatro.