La popolare conduttrice televisiva, nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi supporter un momento davvero speciale per lei.
Antonella Clerici è di sicuro una delle presentatrici televisive più note del panorama nostrano. La sua brillante carriera, infatti, è veramente vasta e variegata.
Classe 1963, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo all’incirca nella seconda metà degli anni Ottanta, e da quel momento, non si è più fermata.
In effetti, la sua semplicità, la sua solarità e la capacità di arrivare facilmente ai telespettatori, le hanno permesso di passare da un programma all’altro. Il suo percorso artistico, di conseguenza, è decisamente ampio e caratterizzato soprattutto da format, firmati Rai.
Nel corso del tempo, quindi, Antonella ha inanellato diversi successi che probabilmente un po’ tutti ricordano. Per esempio, difficile dimenticare La prova del cuoco, il cooking show di cui è stata al timone per parecchio tempo e che al momento però pare abbia chiuso i battenti in maniera definitiva.
Al momento, invece, È sempre mezzogiorno che impegna le mattinate della Clerici e che fa venire l’acquolina in bocca al pubblico, grazie alle prelibatezze che vengono cucinate dagli ospiti in studio.
Un’altra recente esperienza, invece, è stata anche a The Voice Senior, il talent che quest’anno ha visto la vittoria del bravissimo Annibale Giannarelli, appartenente al team di Gigi D’Alessio.
Comunque sia, Antonella, come molte altre sue colleghe, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Per la precisione, nel momento in cui si scrive, la Clerici ha un folto seguito di più di 900 mila follower che tiene aggiornati in maniera piuttosto costante.
Qualche ora fa, quindi, la famosa presentatrice ha voluto condividere con i propri ammiratori uno scatto che la ritrae in un momento che non riguarda la sua professione, ma che invece la vede in una situazione diversa da quelle a cui ci ha abituati.
Insomma, Antonella, grazie a questo post, ha pensato di parlare di una mostra fotografica a cui ha partecipato in anteprima e che si terrà a Galleria 70, in quel di Milano fino al prossimo Maggio.
LEGGI ANCHE –> Gianfranco Vissani, sapete quanto costa mangiare al suo locale?
LEGGI ANCHE –> Se hai conservato due francobolli di questo tipo sei ricco: che colpo di fortuna!
L’esposizione, per la precisione, si intitola Being Burma – La Birmania prima del golpe che ritrae questo Paese in numerosi scatti nei quali la fotografa Agnese Garrone ha immortalato varie condizioni del quotidiano.