Caterina Balivo, la confessione che spiazza i fan: “Come ho fatto a non amarlo prima?”

Caterina Balivo sorprende i fan con una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta: è successo veramente nella sua vita?

caterina balivo foto instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è un personaggio televisivo, nota per aver condotto “Vieni da me” sulla Rai. Il pubblico l’ha amata fin dal primo giorno e in tanti vorrebbero rivederla alla prese di qualche programma anche se per il momento la conduttrice ha altri progetti a cui pensare.

Molto attiva sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali. La sua eleganza e la sua semplicità la rendono unica.

Caterina Balivo, la rivelazione che ha spiazzato i fan – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Caterina Balivo è sempre sul pezzo pronta a pubblicare alcuni momenti delle sue giornate, tra un lavoro e una pausa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Negli ultimi due anni si è concentrata soprattutto sulla famiglia, lasciando da parte il lavoro pur mantenendo un certo rapporto con il pubblico che la supporta e sostiene. Ha appena pubblicato un post che ha spiazzato i fan, si tratta di una foto dove si mostra rilassata e intenta a bere una tazza di caffè. Poi la grande rivelazione

Coffee break… come ho fatto a non amarlo fino ai 40?

La conduttrice indossa un paio di pantaloni neri e una camicia con ornamenti colorati , un cappello che la copra dal sole ed è scalza. Un mazzo di tulipano fanno da cornice a così tanta bellezza e rendono tutto più magico.

Non possono mancare i commenti da parte dei fan come

Sei meravigliosamente sublime

Poi ancora

Noi ti amiamo da sempre, anche con il tuo 43 di piede.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus non si dà pace e pubblica IMMAGINI evidenti via social: “E ora come si fa…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Leonardo Di Caprio, una donazione anti guerra che profuma di svolta: cifra da capogiro

Attualmente è impegnata come giudice di “Il cantante mascherato”, anche se al pubblico piacerebbe vederla alla guida di un programma tutto suo. Dopo aver salutato la trasmissione “Vieni da me”, la Balivo si è avvicinata al mondo dei social e degli shooting fotografici. La televisione ormai è solo un ricordo?

Gestione cookie