Charlene di Monaco è pronta a tornare a Palazzo, alcune indiscrezioni però lasciano intendere che la situazione che troverà sarà molto diversa da quella che ha lasciato.
Tutto è pronto per il ritorno della Principessa Charlene nel Principato di Monaco, la data esatta non è stata fissata ma tra la fine di maggio e l’inizio di giugno Charlene dovrebbe far ritorno a Palazzo. La situazione a Palazzo però si sta complicando e le condizioni non sono delle migliori dal momento che il Principe Alberto non ripone più in sua moglie la stessa fiducia.
In questi ultimi mesi il Principe ha ritrovato il rapporto speciale con sua sorella Carolina di Monaco e pare che ultimamente si fidi più del suo giudizio che della moglie, ecco perché, quando tornerà, Charlene potrebbe non ricoprire più il suo ruolo. Tra le due non c’è mai stato un bel legame e questa ne è l’ultima dimostrazione, c’è chi dice che Carolina abbia oltrepassato i limiti.
Quando tornerà a casa Charlene non ritroverà le cose come le ha lasciate, questo a causa della sua assenza prolungata.
Sia per gli aspetti istituzionali che per quelli familiari Carolina ha sostituito Charlene, sotto richiesta del fratello che le ha anche affidato i gemelli e la loro educazione, per loro è stata dura ma la mancanza della madre è stata colmata dall’affetto della zia. Queste cariche potrebbero rimanere a Carolina anche dopo che Charlene avrà fatto ritorno, ma la Principessa non molla, soprattutto per quanto riguarda i suoi figli.
Per lei stare lontana dai bambini e perdersi alcune tappe importantissime della loro vita, come il compleanno e il primo giorno di scuola elementare, è stato davvero un duro colpo. Alberto si è occupato di loro al meglio ma da solo faceva fatica così ha chiesto aiuto alla sorella, sia per le questioni private che per quelle scolastiche.
Leggi anche -> Pomeriggio Cinque, Soleil disintegrata senza mezze misure: “Ma vai a…” – il VIDEO inedito
Leggi anche -> Amadeus non si dà pace e pubblica IMMAGINI evidenti via social: “E ora come si fa…” – FOTO
Charlene vorrebbe prendere da parte i bambini e passare con loro del tempo in un appartamento privato invece che continuare a vivere a Palazzo, ma questo non sarà possibile, i gemelli sono destinati ad un ruolo nella famiglia reale, allontanarli non sarà consentito. La tutela rimane condivisa con Carolina, almeno fin quando la Principessa non si sarà completamente ristabilita.