Come stanno realmente le cose tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Il web si divide: da una parte chi continua a parlare della crisi e dall’altra?
Sono una delle coppie se non l’unica che ha fatto credere che il vero amore potesse esistere. Lei una showgirl e lui un calciatore, Francesco Totti e Ilary Blasi: dov’è finito il per sempre?
Da settimane non si parla d’altro e la presunta crisi tra i due ha scombussolato milioni di italiani che stentano a credere che tra loro possa essere veramente finita.
Totti-Blasi, cosa si cela dietro al gossip?
Le voci al riguardo sono tante, il web è diviso in due parti: da un lato chi pensa che sia solo una fake news, come ha confermato il Pupone e dell’altro chi pensa ci sia qualcosa che non vada, visto che ci sono gli indizi per una possibile crisi.
Uno tra i tanti è che la coppia avrebbe dovuto iniziare le riprese per una sit-com stile The Ferragnez e invece su set nessuno si è presentato. E poi ancora, l’assenza di Ilary al compleanno del Capitano, Francesco Totti da soli allo stadio e nessun post romantico come solo loro erano soliti fare.
Una cosa è certa: la verità la sanno solo loro e come ha ribadito il marito della Blasi, a rimetterci sono solo i figli che si trovano nel bel mezzo di una questione mediatica troppo grande.
Eppure, c’è chi non riesce a pensare a Ilary Blasi e Francesco Totti divisi. Anzi qualcuno avrebbe dichiarato che
Francesco e Ilary sono innamoratissimi, non esiste crisi. Anzi, secondo me si risposano.
LEGGI ANCHE –> GIANLUCA VIALLI HA PAURA. LA RIVELAZIONE SCONVOLGENTE CHE PREOCCUPA GLI ITALIANI
LEGGI ANCHE –> “Non ha paura delle bombe”: Chi l’ha visto, l’appello disperato di Federica Sciarelli per l’ucraino Sasha
E pensare che in una delle ultime interviste, la coppia aveva riferito di volere un quarto figlio. Cosa è andato storto? C’è qualcuno che ha messo il bastone tra le ruote o è solo un periodo particolare? I fan sono curiosi di conoscere la verità.