GF Vip, sale l’attesa per le nomination: chi rischia grosso tra i due concorrenti. Sarà eliminato…

Ci siamo: ancora poche ore e scopriremo chi tra i due vipponi dovrà lasciare definitivamente la Casa del Gf Vip 6. Ecco cosa dicono le previsioni e i sondaggi.

Alfonso Signorini
Il conduttore del programma Alfonso Signorini (Facebook)

Il reality targato Mediaset si avvicina a grandi passi verso la sua conclusione: il 14 marzo si terrà la serata finale di questa sesta edizione e si scoprirà finalmente il vincitore del programma. Nel frattempo, però, i giochi sono ancora in corso, e c’è molta attesa per la puntata di questa sera che decreterà l’eliminato tra Barù e Manila.

Quest’ultima è stata una delle prime ad entrare nella Casa del Gf Vip 6 e anche una delle prime ad essere nominata dai compagni di gioco. Durante il corso delle settimane è riuscita a farsi voler bene dagli altri, diventando una presenza fondamentale per il buon andamento quotidiano. Da molti ritenuta troppo esigente e precisa per quanto concerne le pulizie domestiche, grazie alle immunità si è sempre salvata, e questa è per lei a tutti gli effetti la prima nomination che la vede protagonista.

Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, invece, meglio noto come Barù, è entrato successivamente, alla fine di dicembre, stringendo immediatamente un bel rapporto con Soleil e soprattutto Jessica. I due hanno fatto sognare i fan, che sperano che tra loro possa nascere qualcosa. Chi uscirà tra loro due e dovrà dire addio al montepremi finale? Scopriamo assieme cosa dicono i sondaggi.

Gf Vip 6: chi vincerà tra Manila e Barù?

La differenza di percentuali tra i due vipponi non è così schiacciante come accaduto in altre occasioni, e si può dire che al momento basti davvero un soffio per capovolgere il risultato. La domanda per il pubblico votante è “Chi vuoi salvare?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo Reality House, ad avere la peggio dovrebbe essere Manila, che per ora è ferma al 49% contro il 51% del cugino di Costantino della Gherardesca. Discorso inverso per il sondaggio di ForumFree, per il quale a salvarsi dovrebbe essere invece proprio la Nazzaro, con un risicato 50,19% contro il 49,81% del “rivale”.

Leggi anche –> Caso violenza sulle donne, prima la strangola poi l’abbandona in strada: il tragico accaduto

Leggi anche –> Royal Family, William e Kate costretti al forfait: i motivi della rinuncia al grande evento

Altri sondaggi indicano però un leggero vntaggio del toscano rispetto all’ex reginetta di bellezza. Tutto si deciderà con molta probabilità in queste ultime ore. Nel frattempo in casa la tensione sembra sul punto di esplodere da un momento all’altro.

Gestione cookie