Davide Silvestri è uno dei protagonisti di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, più concentrato che mai, si sta preparando alla finale e sta smascherando un po’ di strategie
Davide Silvestri, grande protagonista di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, si sta preparando alla finale che si terrà tra meno di una settimana. Proprio nell’ultima puntata, ha avuto modo di conquistarsi un posto nella finale del programma. Spesso è stato accusato di non esporsi abbastanza, ma in verità ha sempre espresso il suo pensiero con educazione.
Dopo l’ultima puntata, Davide ha avuto modo di guardarsi intorno. Ha visto Jessica cambiare drasticamente atteggiamento con lui, come se lo temesse. E poi, per quanto riguarda la situazione che si è venuta a creare con Barù, lui non ci crede neanche un po’.
Davide, infatti, in confessionale ha avuto modo di esprimersi riguardo quello che ha visto in puntata. Jessica ha accusato Barù di averla usata e di aver fatto una strategia per poter arrivare alla finale del programma.
Davide, infatti, ha ben chiara la situazione che si sta verificando all’interno della casa. Ha visto Jessica cercare la storia d’amore con Barù per poter avere blocchi in puntata, e non accetta che proprio lei accusi Barù di fare una cosa del genere, considerato che è sempre stato molto chiaro e ha sempre sottolineato di non volere più di un’amicizia con lei.
“Cercano di infangare gli altri sulla base di quello che stanno facendo loro” ha commentato così Davide in confessionale. Anche Barù ci è rimasto male e ha fatto notare che Jessica, negli ultimi mesi, ha sempre detto di voler un uomo nella casa per avere una storia d’amore con qualcuno, quindi è lui che forse non dovrebbe fidarsi in questo senso.
LEGGI ANCHE –> Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno; FOTO
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: l’ottantenne provoca la furia della Cipollari