Si fa sempre più vicina la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2022, ma Ilary Blasi deve fronteggiare subito un primo contrattempo. Ecco cosa sta accadendo.
E’ ormai quasi tutto pronto per la partenza dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, al via dal 21 marzo su Canale 5. Alla guida, per il secondo anno consecutivo, sempre lei, la biondissima Ilary Blasi. La conduttrice, però, si trova ad affrontare i primi imprevisti, tra i quali uno che non è certo da poco.
Non è raro che poco prima della partenza ci siano degli ultimi stravolgimenti, e anche in questo caso non si è fatta eccezione. L’anno scorso, ad esempio, Carolina Stramare, Miss Italia 2019, dovette dare forfait all’ultimo minuto per dei problemi familiari e non è la sola. Il programma Mediaset, anche durante le edizioni Rai, ha dovuto vedersela varie volte con inconvenienti legati non solo ai concorrenti ma anche al meteo, per esempio.
Certo non la situazione ottimale per iniziare una conduzione, visto e considerato che Ilary sta affrontando anche un periodo molto particolare sul piano sentimentale, con le voci sempre più insistenti di un tradimento di Francesco Totti con una 34enne romana. Insomma, questo inizio edizione non parte esattamente sotto i migliori auspici. Ecco cosa sta accadendo.
Pochi giorni fa sono stati resi noti tutti i nomi dei concorrenti al completo: quest’anno i naufraghi saranno divisi in due squadre, da una parte “le coppie” e dall’altra “i single”. Tra loro ci sarebbero dovuti essere anche due componenti della storica band italiana.
Il duo, recentemente protagonista di una paradossale “querelle” con i Maneskin, avrebbe dovuto concorrere assieme. Purtroppo, pare che uno di loro, Silvano Michetti, sia risultato positivo al Covid, e dovrà quindi saltare la partecipazione al survival show.
Leggi anche –> Nadia Toffa, l’evento più importante che abita ancora nella memoria di tutti. Un ricordo senza tempo – FOTO
Leggi anche –> GF Vip, Davide smaschera la strategia di Jessica: “L’ho beccata mentre lo faceva”
La produzione del programma per ora non ha confermato le indiscrezioni, ma qualora fosse vero, a sbarcare in Honduras sarà solo uno dei membri de I Cugini di Campagna, che andrà a ingrossare le fila dei “single”. Il 21 marzo scopriremo come stanno le cose.